Gelosia - Jealousy
di Vianne1013

22/11/20, ore 18:33

Moooolto bella e moooolto piccante, adoro da matti vedere Ryo geloso fino alle ossa, se lo merita eccome hehehe.. Hai reso benissimo i suoi sentimenti e quello che prova per Kaori con la tua descrizione introspettiva, pensarla tra le braccia di un altro lo fa letteralmente impazzire di gelosia e di rabbia e naturalmente non può far a meno di riversare la sua frustrazione su di lei al suo rientro a casa. E se l'uscita con Mick è servita a far succedere quello che è successo tra loro allora benedetta sua l'uscita! Sei stata anche originale nel descrivere il loro approccio fisico e la loro prima volta, mi sono goduta tutto fino alla fine. Grazie mille per averla scritta,non vedo l'ora di leggere altre tue shot come questa, a presto. Klau.

21/11/20, ore 13:05

Ah la gelosia, a volte ci fa fare cose da pazzi, diciamo che lui, nonostante sia sempre lì a morire di gelosia, non riesce proprio ad essere eplicito. Tra l altro, la,scena iniziale dove lui si sente opprimere dalla gelosia, lo ha adorata. Adoro sempre quando lui soffre. Peccato che se Kaori non avesse detto quella frase lui se ne sarebbe andato. Stupido testone. Per fortuna, ha buttato via le sue paure una volta per tutte e le ha detto tutto, che è geloso, che è bella, che si è dovuto trattenere. L importante caro sweeper è che ora tu non ti trattenga più.
Bellissimo il loro momento insieme, mi è piaciuto davvero leggere il loro unirsi in toto. Brava!

18/11/20, ore 12:49

Ciao ho letto questa storia su un altra pagina dedicata a loro..ma sono felice di trovarla anche qua. È fatta molto bene, mi piace come sono state descritte le scene, dal primo momento iniziale, dai dubbi di Ryo, dalla "ripicca" di Kaori, alla loro esplosione, il loro amore che viene fuori, il desiderio di essere un solo cuore e corpo.. E poi la canzone di Celentano ci sta benissimo..è una canzone che mi ha sempre ispirato..e poi ovviamente viene la delicatezza di Ryo nel venerare il corpo di Kaori, la sua dichiarazione..insomma un bel momento romantico e appassionante.. Ciao e grazie per averla riproposta qua.

18/11/20, ore 10:30

Eh, usare la gelosia è sempre l'unico modo per spronare quel testone di Ryo, e Kaori ha saputo tenergli testa senza cedere e farlo definitivamente capitolare. Molto bella e sensuale la loro notte assieme, Ryo è stato attento e premuroso, e Kaori si è donata totalmente senza inibizioni.
Grazie per questa piacevole lettura.

18/11/20, ore 01:18

Ciao!! Ma quanto mi è piaciuta questa long mamma mia, l’avevo già letta tempo fa su un altro fandom ma solo da poco ho preso a commentare, sorry! Beh a me piace moltissimo come e cosa scrivi e già mi sembra di averti scritto in altro commento che la mia prima ff che ho letto è stata la tua e sei una delle mie autrici preferite...ma basta non voglio dilungarmi troppo, passiamo a questa.
Adoro le storie in cui Ryo subisce un po’, in cui è geloso marcio e pieno di rabbia più che altro verso se stesso e adoro la Kaori che sa farsi valere una buona volta e che riesce a riversargli addosso tutta la sua frustrazione e delusione. E lui finalmente capisce che è stato uno stupido, che non può esserci un futuro se non insieme a Kaori e così finalmente si lascia andare, con tutto l’amore e la passione che lo contraddistingue.
Hai descritto la loro prima volta in maniera così passionale, piena di desiderio e d’amore da parte di entrambi, un’unione che dá sfogo a sensazioni sopite e nascoste per così tanto tempo che adesso sono difficili da contenere. Beh, wow! Kaori è una ragazza fortunata!
A presto e buona notte
Elisabetta

17/11/20, ore 20:38

Beh, che dire, dal rosso della collera al rosso della passione travolgente...brava, Kaori, se Ryo avesse sofferto di più magari si sarebbe svegliato prima!
"Proprio un attimo prima che ne venisse finalmente travolta, l’uomo interruppe la sua tortura e si fermò a guardarla"
Ammetto che a leggere questo tipo di attività che viene interrotta mi sento frustrata per la protagonista xDD non ci si ferma in un momento del genereee!!!
(Recensione modificata il 17/11/2020 - 08:39 pm)

17/11/20, ore 19:25

...sono senza parole per la dolcezza si questa storia. La dolcezza di ryo, la sua dedizione a Kaori...non hanno bisogno di dirsi mokte parole, i loro tocchi ed i loro sguardi parlano per loro. Una piccola perla in cui l'atto carnale è romantuca espressione dei loro profondi sentimenti. Bellissima davvero.

17/11/20, ore 17:55

😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍
Ho letto tutta la ff con questi occhi...
All'inizio profondo godimento per la gelosia di Ryo perché amo vederlo geloso... Nel manga certi momenti sono davvero risicati e soprattutto per merito di Mick che purtroppo è presente troppo poco. Quanto avrei voluto vedere una scena come quella da te descritta...
Ryo nel fumetto avrebbe dovuto patire molto di più, quindi ben vengano certe scene nelle ff che io apprezzo sempre tantissimo.
Kaori stavolta sembra davvero intenzionata a voltare pagina... Insomma, se dopo averle detto di amarla, ancora non riesce a fare alcun passo verso di lei, quanto ancora deve stare lì come uno stoccafisso ad aspettare che lui si svegli? Kaori ha fatto proprio bene ad uscire con Mick anche se ovviamente, il suo cuore è di Ryo ed è bastato che lui le dimostrasse finalmente ciò che davvero prova per far crollare in un istante tutte le barriere.
Le scene hot sono sempre ben gradite, ma devo dirti che in questo caso ho apprezzato soprattutto ciò che si sono detti... La dolcezza del momento, quel cercare di metterla a suo agio capendone l'imbarazzo, il modo in cui Ryo ha cercato di rassicurarla e farsi perdonare per averle fatto credere, in tutto quel tempo insieme, di non avere nessuna attrattiva ai suoi occhi...
Insomma, che dire... In pochi minuti è riuscito a recuperare anni di gravi mancanze...
Quanto è bello vederli così uniti e innamorati!
Grazie mille per questa splendida storia.. Mi hai proprio regalato dei minuti di vera felicità 😊
Alla prossima!!

17/11/20, ore 17:29

Sono davvero affascinata da come riesci a coinvolgere il lettore. Hai descritto molto bene la gelosia di Ryo, quella parte l’ho proprio adorata.
E che dire del resto. Quante volte speravo in una reazione del genere da parte di Kaori nei confronti di Ryo. Lei che sicura gli dice che era stanca di quel tira e molla, che lo stuzzica con la gelosia poi con Mick. Ma sotto sotto soffre più di lui.
Come ho adorato la parte introspettiva iniziale, ho amato la parte dal momento che la scopre a piangere. Quelle parole e quella dichiarazione il top! Per non parlare del momento della loro unione descritto in modo minuzioso e coinvolgente!!! Un film sei riuscita a creare un piccolo film nella mia testa bravissima davvero continua così

Daniela