Oltre i Cavalieri
di ElenCelebrindal

07/03/21, ore 20:36

Cos'hai combinato Camus?? Ora sono super curiosa cosa ha fatto con Milo ahahah
Poor cignetto che fatica a immaginare un Milo legato dal suo maestro xD
Ci sarà una fic di loro due al riguardo? :3 Lo spero di sì! *^*
A parte questo...

"(lo so che non ha senso quando urlano “BRUCIA COSMO”, ma così è la minestra)"

La tua battuta sono stesa proprio, complimenti! 😂
Alla prossimaaaa!!

27/02/21, ore 21:23

Povero Shaka che non ne può più di essere interrotto ogni volta che sta con Ioria, sembro proprio io! L'inserviente è stato fortunato che il Leone d'oro bada al biondo, o sarebbe rischiato di perdere i tutti cinque sensi seduta stante 😂

Quanto lo capisco, essere interrotti proprio sul più bello è snervante. :c

27/02/21, ore 14:04

Poor Hyoga aveva paura della reazione del suo marito, patatino :c
Rhada e Kanon mi fanno morire dal ridere ogni volta che cercando di affrontare un problema o altro 😂 e riguardo ai loro sogni avevo immaginato del tipo... Rhada con Saga, Kanon con Milo 🤔

Ps. E pensavo che facevi anche una fic sui loro sogni, non sarebbe male sapere come reagivano l'uno con l'altro

27/02/21, ore 09:36

Alleluia ahah
Finalmente qualcuno si è deciso di sfoltire quei due peletti in mezzo alla fronte 😂 non se ne poteva più di guardarli da rovinare al suo fascino.
Ti stimo Kanon, hai avuto un'occasione di farlo durante il suo sonno profondo e al suo risveglio manco si è specchiato. Che tipo! Ahah
Sono tipo morta la fine quando Rhada lo fulmina da rimprovero, ben di sta Valentine, dovevi mettere da parte la tua gelosia o invidia, quello che è.

Complimenti, bella fic che mi ha schiattata dalle risate e non è l'unica, ovviamente. xD
Continua così, non vedo l'ora le altre come saranno 😍

26/01/21, ore 17:40

Mi piace il modo in cui scrivi; ti giuro che mi sembra ogni volta di vedere o leggere il manga originale. Faccio fatica a convincermi che sia una ff, e mi piace il modo in cui descrivi i personaggi. In particolare il mio amato, adorato, (potesseessereverolospolpereivivo), Shaka che tutti ritengono inferiore a Saga, facendomi non poco inca...volare. Adoro altresì il dolce Shun, che anch'io ritengo decisamente il più potente dei bronze, visto ciò che descrivi anche tu. Mi piace anche il rapporto schietto e senza troppe smancerie che hai impostato per Rada e Kanon, ce li vedo quei due a prendersi a mazzate e poi sbattersi al muro in preda alle voglie. Il tutto in sequenza, una cosa non esclude l'altra. Aspetto con ansia ogni nuovo capitolo, sei davvero troppo troppo brava. Complimenti

27/12/20, ore 22:12

Mi è piaciuta tantissimo scritta benissimo sensuale ed intrigante senza essere volgare li ho sempre visti come una bella coppia sembrano cosi diversi e così simili allo stesso tempo mi incuriosiscono sempre.
Davvero ottima la tua capacità di descrivere le scene amorose stupefacente.
Mi leggerò volentieri anche gli altri capitoli, sono partita da questo perché mi piace questa coppia! Complimenti per la tua storia grazie e alla prossima ;) Layla

27/12/20, ore 19:01

Questo capitolo mi ha lasciata un po' di tristezza.
Radha ha paura che Kanon sia ancora innamorato di Milo? Oppure crede che non lo ami quanto abbia amato Milo?
Ci può stare questa insicurezza, in fondo quando uno è tanto innamorato, ha di questi dubbi, queste paure.
Ma io ho percepito che Kanon ora è trenendamente innamorato del Radha, per cui non voglio minimamente pensare che non sia così.

La parte finale è stata angosciante per me... Sai perché?
Radha spera sia storia passata... Kanon deve schiarire la mente...
No.. Ti prego, non fare che abbia ancora dubbi sul suo amore x Milo.

A presto

27/12/20, ore 18:41

Che caputolo tenero e romantico.
La scelta di dividersi è stata sicuramente la più azzeccata, perché hanno potuto appurare che sono legati dalle loro anime e che niente e nessuno li dividerà.
E il bacio finale con tanto trasporto di Camus, è la conferma di come il francese è stracotto.... Su Milo non. Avevamo dubbi.

Kiss kiss

27/12/20, ore 08:09

Eccomi, con tremendo ritardo, ma ci sono.
Attendevo il seguito con tanto fervore e come con la prima raccolta, non posso che rinnovare come sempre i complimenti per come gestisci ogni situazione.
Un capitolo molto dolce, com'è Mur nell'anima, ma felice che finalmente qualcuno dipinga un. ARIETE come quello che è : battagliero. Ed io ne so qualcosa. Ho padre, marito e figlio. E direi che basta e avanza...
Basta con questo buonismo aretino!!!! Oh.
Detto ciò, è stato il classico, bastone e carota, prima te corco e poi ti lascio passare perché in fondo sono buono 😝
A parte tutto, molto bello ed intenso, hai espresso molto bene i sentimenti e le nostalgie di Mur.
Brava come sempre.

22/11/20, ore 13:53

Già,nonostante i poteri da super umani che questi prescelti si ritrovano tra
le mani rimangono pur sempre di base degli umani.Quelli che avrebbero da lagnarsi di più con il loro capo,sarebbe quel gran simpaticone di Hades
uno che ama l'allegria,sarebbero gli spettri perchè per diventare suoi fede
li guerrieri prima di tutto i poveretti devono restarci secchi. Che sia un modo di quel simpaticone di non pagare i suddetti e non versare i contribu
ti previdenziali.I guerrieri di Nettuno invece si godono sempre e solo il mare chissà se preferirebbero la montagna.