Convivenza
di H a n a e

15/02/22, ore 18:02

Heilà!
Come abbia fatto a sfuggirmi questa storia a suo tempo non lo so, ma rimedio adesso.
Bakugou e Uraraka come coinquilini mi piacciono parecchio, ho apprezzato come hai raccontato la loro convivenza attraverso momenti brevi ma molto significativi, che evidenziano anche l'amicizia che si è andata a creare tra i due. Non ho trovato nessuno dei due ooc nonostante fosse una AU, e per questo ti faccio i miei complimenti.
Un po' mi è venuto il magone quando i due si sono chiusi la porta alle spalle per l'ultima volta, perché ha segnato la fine di un periodo che comunque ha scaldato il cuore di entrambi - e mi ha ricordato che pure io sono al terzo anno e tempo sei mesi io e i miei amici prenderemo strade diverse in giro per l'Italia, se non l'Europa.
È bello che Ochaco dia qualcosa a Katsuki per non dimenticarsi di lei, in modo che possa tenere sempre a mente i bei momenti (e pure quelli brutti, perché no) trascorsi assieme a lei.
Ultime due note: la mia vena shipper vorrebbe tanto sapere se alla fine qualcosa tra Uraraka e Deku c'è stato (e poi magari è andato a rotoli) o se il nostro nerd di fiducia ha avuto il prosciutto sugli occhi per tutto il tempo.
E anche... vorrei proprio sapere che diamine ha combinato Kaminari per farsi chiudere fuori sul balcone, poveraccio!
Bacioni 💕 cabin13

28/06/21, ore 04:55