Sceglierei sempre te
di alexptt

24/12/20, ore 19:31

Draco non lo fare resta dalla parte dei buoni , bel capitolo cara complimenti, buon natale

29/11/20, ore 01:35

Una bella scena di azione e suspense. Poi il plot twist: i mangiamorte vincono la guerra. Certo gli Horcrux sono utili...pericolosi ma fondamentali. Vorrei che tu continuassi anche questa storia. È proprio questo sconvolgimento della sceneggiatura canonica che la rende interessante, perché possiamo leggere come potrebbe essere un mondo governato dal signore oscuro. Potrebbe portare delle belle novità, chissà. Abitualmente sono una persona sincera e dico ciò che penso senza troppi filtri quindi ti dico che finora la mia ff preferita, tra le due che hai scritto, è quella che riguarda i quattro fondatori di Hogwarts. Però anche questa è degna di avere un seguito, è interessante, ci puoi ricamare sopra molti capitoli se vuoi. Ci risentiamo al tuo prossimo aggiornamento! 😃

29/11/20, ore 01:13

La vendetta del signore oscuro nei confronti di Bellatrix non si è fatta attendere. È stato spietato. Anche verso Victoria usando la maledizione Imperius. Certamente Bellatrix non poteva rimanere zitta per sempre, quindi la Cruciatus su Victoria era d'obbligo 😁 Provo un enorme dispiacere per i Malfoy...in questo capitolo come lo avevo provato nei libri e nei film.

29/11/20, ore 01:01

Voldemort è vendicativo ma è anche protettivo. Noi che shippiamo i Bellamort lo sappiamo bene. Sono sollevata di sapere che stanno tutti bene dopo quel parto difficile. Complimenti per i dialoghi che hanno un bel ritmo e non sono noiosi. Brava!

29/11/20, ore 00:50

È nata Delphini! Devi sapere che sono una fan anche della nuova generazione...Albus Potter, Scorpius Malfoy e gli altri (ma il mio preferito è Scorpius). In questo capitolo mi è piaciuto soprattutto il dialogo tra le due sorelle Black; sono molto legate nonostante le difficoltà e Cissy appena può si fa in quattro per aiutare la famiglia.

29/11/20, ore 00:29

Tom, lo capisci che non puoi vivere senza Bellatrix? Solamente lei sa cosa desideri ardentemente e solamente lei sa come appagarti. Dunque, in questo capitolo entra un nuovo personaggio, la sorella del mangiamorte Dolohov. Affascinante ed intrigante e soprattutto più giovane di Bella... Ira funesta! Però il signore oscuro non si fa ammaliare. La breve scena con Draco, all'inizio del capitolo, mi è piaciuta particolarmente.

28/11/20, ore 23:15

Povera Bella...Non sono gli ormoni della gravidanza a farla piangere, questa volta è stato il suo amato. Forse è più irrequieto del solito... L'arazzo della famiglia Black ha sempre destato il mio interesse perché è affascinante. Poi hai nominato la madre di Bellatrix, Druella Black che era una Rosier da nubile (ti ricordi che ti avevo scritto di sentirmi una Rosier?😊)!! Bel capitolo anche questo, vado avanti con il prossimo.

28/11/20, ore 22:09

«I problemi vanno estirpati alla radice». È proprio vero, anche se Tom è stato un po' troppo radicale verso Rod ma evidentemente lo riteneva necessario 🙂 Il momento del concepimento dell'erede è stato molto passionale ed ho apprezzato particolarmente la frase « al culmine della nostra passione lascio che la mia eredità scorra dentro di lei... il nostro sangue si fonderà, finalmente» : è stato un modo davvero elegante per descrivere la situazione. Brava.

28/11/20, ore 21:36

Buonasera! Ringrazio efp che tiene compagnia noi lettori permettendoci di leggere belle storie come questa, anche durante le serate noiose come questo sabato, con il coprifuoco maledetto dettato dalla maledetta pandemia. Vorrei uscire e rivedere le persone che mi stanno a cuore ma dobbiamo rispettare le regole. Per fortuna sto leggendo questa interessante fanfiction e auguro buon sabato sera anche a te autrice! Dunque, in questo capitolo Voldemort è irritato dai mangiamorte inetti ma può sempre contare su Bellatrix, che si concede anima e corpo al suo master. Troviamo anche un accenno a Severus Piton e spero che lo ritroverò anche nei prossimi capitoli (mi è sempre piaciuto il suo atteggiamento da professore severo ma che, in fondo, tiene ai suoi allievi). A tra poco con il prossimo capitolo!

27/11/20, ore 23:56

Dal testo: «Lo ha pronunciato con la calma e l’indifferenza con cui si trattano le cose insignificanti». Questa è la frase più bella del capitolo ed è anche emblematica, secondo me, della forte indecisione che prova Voldemort riguardo i suoi sentimenti verso Bella. Lui non sa se doverla trattare semplicemente come una serva oppure se ascoltare la voce del cuore. Rodolphus quindi sa dell'infedelta' di sua moglie...ok lui non mi è mai piaciuto ma è anche vero che loro due si sono dovuti sposare per interesse, spinti dalle famiglie. Al prossimo capitolo!

27/11/20, ore 23:40

Ciao mi è piaciuto il capitolo e in generale mi piace la storia , si continuala pure , sarà interessante d'ora in poi capire come si evolve la storia , alla prossima;)

27/11/20, ore 22:40

Il fatto che Voldemort (Tom!) sia stato il maestro di Bellatrix mi piace tantissimo. Ottimo capitolo, forse anche migliore del precedente. I dialoghi sono scritti molto bene. Bellatrix si sente una Lolita, Voldemort lo sa perfettamente e ne approfitta un po', sfoggiando la sua consueta eleganza....perché non dimentichiamo mai che Tom Riddle è essenzialmente un GENTILUOMO.

27/11/20, ore 22:19

Il marchio nero si accende nella notte. Il Signore Oscuro è tornato. Bellatrix è sempre stata devota e Lui lo sa, quindi la libera dalle catene. Bello questo inizio, hai fatto bene ad ambientarlo ad Azkaban ☺