Batticuore notturno (ONE-SHOT)
di Ransie88219

05/08/10, ore 19:22

Stupendo come primo capitolo! Perchè devi continuarla questo è ovvio! E lo farai nn è vero??? * me fa gli occhi dolci come il gatto con gli stivali di Shrek* Ciao ciao ci vediamo al secondo cap. Kisses

14/06/10, ore 22:11

Caspita, che one shot! Davvero molto interessante. Una Bella vampira e un Edward umano, che però vive con una famiglia di vampiri. Uan sorta di inversione di ruoli. Bello. Mi piace, poi, che lui sembri essere il suo cantante. ^_____^ Se questa è la premessa di una ff a capitoli, mi sa che mi butterò nella sua lettura, perchè mi piace già molto e mi piace anche come scrivi. Brava, Bacioni! Lala ^^

30/05/10, ore 20:52

In questa ff abbiamo Bella nella parte di una vampira che è stata accolta in una famiglia dopo la sua trasformazione e non ricorda nulla della sua vita umana, ha iniziato ad andare a scuola a farsi una vita normale in mezzo agli umani cercando per quanto possibile di scavare nel suo passato nel tentativo di ricordare qualcosa. Avendo la facoltà di non dover dormire la notte faceva delle passeggiate notturne e durante una queste ha avuto modo di conoscere Edward un umano per il quale sembra già provare qualcosa di profondo e che conosce bene che lei è un vampiro vivendo lui stresso in una famiglia di vampiri. Chissà cosa potrà accadere tra loro e cosa gli riserverà la vita se non l'esistenza stessa!?!??!

16/12/09, ore 00:24

Bella vampira ed Edward umano, perchè non leggerla??? Io neanche me la sono posta la domanda, clicco, leggo e adesso sto qua a recensire ^^. Be' mi è piaciuta questa one shot, appena ho letto che forse l'avresti continuata,ero felice ciome una Pasqua ihihihihi. Non capisco che c'è di così strano in un incontro tra una vampira e un umano, secondo me è più intrigante, eppure ce ne sono poche di ff di Twlight con questa caratteristica... forse meglio, così chi vuole ricamarci sopra ha più possibilità ed ampia scelta XD... Sì, mi è piaciuta molto la tua storia, vorrei tanto che la continuassi, e se non lo farai... be' pazienza (spero tu non dia retta al fatto che mi rassegnerò se non la continui XDXDXDXD). Invece, se la vedrò aggiornata, ben venga ^^. Un bacio!

02/11/09, ore 17:01

E' bella come storia ma non come one-shot, se fossi in te la continuerei. bye

26/08/09, ore 17:21

bellissima e originale questa storia!! ma ti prego continuala!! ne vale davvero la pena!! un bacio!

24/08/09, ore 21:26

Si si, mi piace mi piace! Poi mi piacciono molto le storie dove è Bella la vampira! Spero davvero che la farai diventare una ff a più capitoli! Brava, è molto bello!

23/08/09, ore 14:19

Ciao bellisssima la tua ff........mi è piaciuta sopprattutto xk nn c sn tresche cn Jacob!! Brava.......sei bravissima....ciao

22/08/09, ore 11:35

naaa questo è il primo capitolo di una lunga storia... scrivi da dio...mamma mia mi sembrava di esser lì... troppo bella...devi assolutamente continuare la storia...non lasciarci con i dubbi! ^^

22/08/09, ore 10:02

aaaah^¤^ti prego pleaseeee continualaaa^¤^per favore mi e piaciuta molto ma ora sono curiosa di sapere perchè bella e stata richiamata a casa,ti prego continualaaaa^¤^