Luce
di Red Drago

19/11/20, ore 10:03

Ciao Red Drago. Molto bello il titolo di questo tuo scritto, che riprende una parola che amo molto, presente anche in una parte del mio nickname. Come dici nell'introduzione la luce dell'anima si espande dappertutto e rappresenti bene questo concetto mediante le tue parole. L'amore espresso nella sua profondità, che sempre ti ispira. Un caro saluto.
(Recensione modificata il 19/11/2020 - 10:03 am)

19/11/20, ore 06:01

Buongiorno,
sicuramente una bellissima luce allora, quella dell'amore, della dolcezza ^^ poesia sempre fantastica!

18/11/20, ore 20:41

Caro Red Drago, le sfumature che dai all'amore o a qualsiasi altra cosa, sono piene di vita e positività.
Continua a trasmettercela.
Bea

18/11/20, ore 12:50

Guarda, li vedi?
Leopardi, Foscolo, Pascoli, Montale.
Ma non solo! Byron, Keats, Wordsworth, Coleridge.

Tutti tutti tutti han lasciato le aride tombe per venire a rimirare questo nuovo Vate, che fa concorrenza ai loro versi immortali.

Si inchinano dinanzi alla potenza della tua penna digitale.

Li hai conquistati, amico mio, perchè tu conquisti tutti.
Vivi e morti.

18/11/20, ore 12:15

Soave, fulgida e struggente dichiarazione d'amore con versi di ineguagliabile sentimento e passione rovente. Complimenti che ormai sono diventati ripetitivi e scontati ma davvero mi inchino innanzi alla tua levatura artistica 👏👏

18/11/20, ore 12:07

Red amico mio per scrivere questa pizza poetica sarai innamorato cotto anzi stracotto.E le rime sono dalla tua parte.Sei un fine dicitore del sentimento.Un abbraccio.
Pasta 18/11/20