Dannato amore!
di redseapearl

07/01/12, ore 15:37

è tristissima questa fiction! Sai, generalmente io non amo le storie d'amore che hanno un finale tragico (ma solo quelle d'amore, infatti, per quanto riguarda Death Note, avrei preferito che Light fosse rimasto in vita) eppure questa mi è piaciuta! ^-^ Mi sto appassionando molto alle one-shot; questa, è veramente bella secondo me, perché riesce a far intravedere anche il lato triste del rapporto sessuale tra due persone: sesso per l'una e amore per l'altra. Davvero commovente :') complimenti, non c'è che dire! ^-^
(Recensione modificata il 07/01/2012 - 03:38 pm) P.s.: mi sono accorta solo dopo aver inviato la recensione che il nome dell'autrice di questa one-shot è redseaperl! Non posso crederci! Hai davvero scritto le storie più belle su Matt è Mello! :3
(Recensione modificata il 07/01/2012 - 03:40 pm)

21/10/11, ore 19:31

Era da tanto che non leggevo una fic dove fosse descritto questo tipo di rapporto tra Mello e Matt.
Sì, beh, diciamo che nel manga non viene molto considerato il loro rapporto, anzi è stato brutalmente ignorato. Inizio a pensare che sia anche per questo che questa coppia abbia avuto tutto questo successo un po' ovunque. Ognuno ha un modo (ma anche più di uno) di vedere Matt e Mello.
A me piacciono a prescindere, amici, amanti, cane e padrone, basta che siano loro.
Ora, questa storia parte proprio dal presupposto che l'amore quasi folle di Matt per Mello non sia ricambiato. E Mello, perché se Mello non è un po' stronzo non sarebbe Mello, sembra infischiarsene altamente. Cavolo, mi sono piaciuti un sacco i pensieri di Matt, erano veri, di una persona che soffre per il suo stesso amore.
Mi piace pensare ad un finale aperto, si vedono molte conclusioni diverse.
In conclusione hai scritto proprio una bella Shot.
Lally

15/10/11, ore 15:35

Ecco, è proprio questo tipo di rapporto cane-padrone che molte affibbiano a Matt e Mello che mi fa girare i cosìddetti (che nemmeno ho, ma son dettagli!) ._.
Chissà poi da cosa scaturisce questa idea!
Cooomunque.
E' una fic breve e sì, Mello risulta cinico e pure un po' stronzo (perdonami il termine), poi il tema dell'invidia può esserci o non esserci, l'importante però è che sia presente il prompt su cui scegli di scrivere.
Indi per cui, a me la fic sta più che bene.=)
Non ho trovato nessun errore nè altro, mi sembra tutto ok.
Corro a recensire l'altra storia=)
Paz y amor
SH

15/07/11, ore 15:22

Bhè, che dire...la fic è davvero ben scritta. Nella forma, nella sintassi e tutto il resto. E solo che c'è qualcosa che non mi quadra.
In questa fic non c'è la tua solita scintilla. O forse è solo che il tema che non vi va a genio. Non sò, ma io questo rapporto che molti acclamano, a me non pare per niente che ci sia tra loro due. Il rapporto Padrone-Cane, intedevo, scusa. xD
Io li più come due amanti proibiti, un tocca e fuggi, qualcosa che c'è, ma solo dentro le sicure e discrete mure "casalinghe", e che non si basa solo e esclussimante nel sesso, ma non è neanche romanticismo, e robe melense. E' un pò complicato. xD
Un pò il rapporto tra migliori amici, ancora più evoluto, ecco. Comunque, ancora brava. :)

Love,

Hera. ~

22/01/10, ore 17:04

Mi è piaciuta molto questa One Shot, povero Matt mi dispiace così tanto per lui. Volevo anche chiederti una cosa.. secondo te a Mello davvero non importa nulla di Matt? Scusami, curiosità =)
Comunque complimenti!

15/10/09, ore 13:29

Uelà! Voglio farti una domanda: sarebbe giustificabile smettere di parlar d'amore solo perchè ne hanno scritto in tanti? Sarebbe come smettere di dipingere perchè la Cappella Sistina è già stata affrescata! O ammettere di esser nati troppo tardi! Ogni voce, in un racconto, è originale, semplicemente perchè ogni autore ha una visione mai perfettamente uguale ad un altro! Anche tu stessa, tra qualche mese, sarai diversa, più matura e vedrai, vivrai, descriverai in modo difforme ciò che tu stessa hai visto, vissuto e descritto! E poi...ti rivelerò un segreto: i lettori non è che abbiano conoscenze enciclopediche di ogni fic passata e presente!!!!! Sei brava, continua a scrivere le tue cose e non ti curare troppo del giudizio dei lettori...Neanche del mio! Un bacione!

24/08/09, ore 22:47

OddeO! a me piace tantissimO! eh si...MellO è sempre cOsì rude e menefreghista! pOverO Matt...çAç bravissima!

24/08/09, ore 22:47