Come sorridono le giraffe?
di Asmodeus

21/11/20, ore 16:56

NO VABBÈ, ALLORA!!!!
IO POSSO NON SOGNARE UN SEQUEL A RATING NERISSIMISSIMISSIMO?????????????
Con Niccolò tutto preso, con un'alzabandiera mattutino degno delle migliori pornostar romantiche XD, come faccio - DIMMI COME!!!! - a non sclerare??????
Perché li vediamo sempre così innocentini, tutti carucci e dolciosi, fluffosi e awwwwwww... E POI!!!! POI!!!!!
Allora, cerco di darmi un attimo di contegno, perché se reagisco così per questa clip soltanto allusiva, come mi comporterò quando leggerò la storia per la mia challenge?
Io ho paura di me stessa e tu dovresti averne a tua volta nei miei confronti AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH XD
Ma a parte tutte queste fesserie... io boh, non mi aspettavo un Nicco così sfacciatamente eccitato, così bisognoso di trascorrere almeno mezza giornata a letto con il suo amato, wow, veramente!
Certe volte credo che lui e Joe siano la stessa persona, e i Martin(o) che stanno lì come povere vittime degli scleri randomici dei loro fidanzati... sai cosa? Ho sempre più voglia di farli incontrare, e tu?
Mi immagino già le conversazioni raccapriccianti tra Joe e Nicco, mentre i Martin* (?) si scambiano occhiate esasperate e si sbattono la mano sulla fronte ahahahahahahahahahahah XD
Oddio che scena magnifica!!!! *________*
Potrei seriamente festeggiare così il tuo compleanno e quello di Martin tra qualche mese, che te ne pare? XD
In ogni caso, io non sono una dormigliona di natura, però capisco perfettamente Nicco: specialmente quando comincia a fare freddino, fa piacere restare un po' di più sotto le coperte al calduccio, soprattutto se hai un ragazzo come Marti al tuo fianco eheheheheheh!
Che poi a me succede spesso che se punto la sveglia anche non troppo presto e mi ridesto per colpa di quell'oggetto infernale, ho voglia zero di alzarmi e ho un sonno assurdo; se invece sono io a svegliarmi spontaneamente, anche se molto presto, ho più voglia di vivere e a volte non ho problemi ad alzarmi quasi subito... boh, i casi strani della vita ^^"
Comunque ho adorato questa clip: alla fine entrambi volevano la stessa cosa, ma Martino poteva anche evitare di buttare giù Nicco dal letto, TANTO DEVONO TORNARCI, ALTRO CHE PASSEGGIATA E GIORNATA DI SOLE!!!!! ù.ù
Okay, mi calmo X'DD
Questi due in veste un po' hot mi piacciono moltissimo, ma in realtà grazie a te li amo e apprezzo in tutte le versioni! Cos'è, per caso sei un mago? No, giusto per sapere AHAHAHAHAH!
Complimenti, sono contentissima che tu sia tornato ad aggiornare da queste parti e ora attendo con impazienza il prossimo capitolo, perché so che l'adorerò *______*
Grazie per emozionarmi sempre con questi bimbi dolci, alla prossima ♥

20/11/20, ore 09:18

Buongiorno carissimo! Sarà la mia impressione, ma mi pare che l'aver scritto una storia a rating rosso su queste due splendide giraffine abbia lasciato il segno! XD
Infatti non avevo mai visto un Niccolò così ingrifato di prima mattina, appena sveglio e con ancora metà del cervello a rotolarsi tra le coperte.
Oddio, la scena del risveglio mi ha ricordato tanto quando mia mamma mi svegliava la mattina, quando non dovevo andare a scuola e quindi avrei potuto dormire un po' di più, e mi buttava le coperte in fondo al letto senza tanti complimenti... oddio che stress XD
Per fortuna, almeno Nicco può godere del caffè appena fatto.
Dai, una giornata di relax ogni tanto ci vuole, e come se si fossero letti nel pensiero entrambi hanno voglia di bigiare le lezioni e fare altro. E chissà cosa faranno, eh???
Un altro capitolo scritto molto bene, divertente e con quel pizzico di malizia che non guasta mai!
A presto! Baci!