Un sogno d’oriente
di Evola Who

22/04/21, ore 12:36

Ehilà, ma che racconto hot! E io che ti immaginavo dedita solo a storie padre/figlio, teneri momenti di intimità familiare, pappe e bisticci.
E invece...
Devo dire che Indiana Jones mi è sempre piaciuto un sacco, sia per il personaggio che per l'attore (Harrison Ford, che faccia Han Solo o altro, è sempre fighissimo) e mi ha introgato il suo rapporto con le donne: lui scappa da loro, scappa dalle responsabilità, ma alla fine è anche troppo attratto da loro per farne a meno.
E' un infantile narciso, ma irresistibile.
Quindi comprendo appieno l'atteggiamento di Marion che, in effetti, più di una volta è stata presa e lasciata (anche se alla fine ha avuto la sua rivincita nell'ultimo film); bella l'atmosfera sognante ed esotica che hai costruito e anche le scene di sesso non sono volgari, ma giustamente sensuali.

18/12/20, ore 15:29

Ciao :)

Prima di tutto ti voglio ringraziare per questo bellissimo regalo che hai voluto farmi, è stato un vero piacere riceverlo!

Venendo alla storia, mi è piaciuto il modo in cui hai ricollegato agli eventi della precedente. Mentre là il sogno era di Marion, in questo caso a risvegliarsi in quel bellissimo e affascinante palazzo orientale con di fronte a sé la ragazza in abiti succinti è il nostro Indy. Un po' come se le loro menti si fossero unite e avessero sognato all'unisono, chi può mai dirlo.

Solo che questa volta sei stata molto più diretta e fisica, e mi è piaciuto moltissimo anche questo. È un racconto che sprizza moltissimo erotismo, che non lascia troppo spazio alla fantasia perché è tutto lì, caldo ed eccitante. Non è affatto difficile immedesimarsi in Indy e provare le sue stesse sensazioni: paura e frustrazione quando Marion non sembra calcolarlo, dolcezza, follia ed estasi quando lei finalmente gli concede le proprie grazie, delusione e tristezza quando lei rivela di essersi soltanto presa una rivalsa personale e di non provare nulla per lui.

Ma in fondo è stato un sogno, soltanto un sogno... e, anche se il dubbio permane, anche se Indy non può sapere che cosa Marion provi per lui, di una cosa è certissimo: lui la ama ancora, dopo tanti anni, nonostante tutto. La ama e non può farne a meno.

Complimenti, un racconto che ha saputo essere tutto insieme eccitante e riflessivo, seducente e profondo! Spero che tornerai ancora a scrivere di Indy e di Marion, magari questa volta per un incontro dal vero e non più soltanto sognato.

Ancora complimenti e ancora grazie! <3
A presto :)