Little Italy 2 - Dieci giorni
di Jean Valjean

15/12/20, ore 22:30

Ciao, ho letto l'Amore sublime e poi a seguire questa. Devo dire che l'epilogo della precedente long per quanto assolutamente realistico mi aveva lasciato un velo di tristezza. Ne è emerso un uomo perso che contrasta con il suo fare a volte arrogante, sessualmente dominante ma assolutamente innamorato di Aurora, una ragazza effettivamente troppo giovane di età perché la storia potesse decidere di farle mollare tutti i suoi sogni per un amore sbocciato tutto sommato da poco. Li ritroviamo adulti, con figli e una vita alle spalle, affettivamente parlando, insoddisfacente. Hanno passato 10 giorni di fuoco, il loro personale fuoco, quello che ti anima e ti brucia. Non so cosa aspettarmi da un tuo epilogo, vorrei che questo uomo prendesse una posizione, nei confronti di entrambe perché onestamente un'amante oltre oceano nn mi sembra proprio una situazione giusta verso nessuno. Certo che le due donne sono una l'acqua santa e l'altra il fuoco, niente di più distante. Non so cosa aspettarmi onestamente :-)

25/11/20, ore 20:21

Ti prego aggiorna presto. Ho divorato Little Italy in tipo 10 ore (LOL) e adesso non riesco ad aspettare troppo, HO FAME DI AURORA E MARCO GRAZIE niente da aggiungere :)) (tranne, ovviamente, complimenti per come scrivi!!!)