*_RiCoRdI_*
di MeliDoppiaT

08/08/10, ore 22:38

ciao ascolta la storia è bellissima è da tempo he cercavo di trovare una storia alternativa è finalmente ò'ho trovata! Però c'è un problema perchè nn aggiorni più? ho notato che qst capitolo l'hai pubblicata l'anno scorso cosa è successo come mai non hai voluto terminare la storia??? a me dispiace un sacco perchè è davvero una bella storia e sinceramente mi lasci con l'amaro in bocca perchè in questo modo non avrò la possibilità di conoscere il seguito. Spero che tu possa leggere questA RECENSIONE E SPERO CHE SARAI INVOGLIATATA A CONTINUARLA!!!A PRESTO!

31/08/09, ore 15:59

oh... edward che va nei locali a luci rosse O_O ohohoh.... beh credo che quella ragazza sarà molto importante ( magari mi sbaglio di grosso xD) comunque... AGGIORNA BABY!

28/08/09, ore 17:35

edward si sente mooolto in colpa, poverino... molto carino invece il battibecco tra alice e Tanya!!! ihihhihhhposta presto ti aspetto! Arys

affascinante, come i capitoli precedenti.è interessante quello che pensa Edward su sua figlia, in mano a Jacob... credo che Edward abbia incontrato Victoria, ma potrei anche dire una grossa cavolata, quindi ora sto zitta e aspetto il seguito con ansia!!! Ciao!

no ed non tradire bella... chissà perchè ma adesso odio Tanya ( grr) e sì, Renesmee è la chiave!

Devi assolutamente continuarla! E approfondire la storia dei personaggi. Cosa è successo in tutti quegli anni? Com'è morta esattamente Bella? Ora che mi hai incuriosito, desidererei sapere il resto.. Sei brava, scrivi bene, quindi niente "THE END"..

23/08/09, ore 17:32

Continua pure! Anche se corto, questo capitolo è stato rivelatore.. Mi è piaciuto molto e continuerò a leggere il prosecuo.

22/08/09, ore 13:59

continua!

22/08/09, ore 10:46

interessante, davvero, questo dialogo tra Renesmee ed Edward. Uh, povera Bella però. brava, mi piacciono le shorts!!