CANTI DI NATALE
di Andrea Di Bernardino

21/11/20, ore 07:15

Buongiorno,
bella l'atmosfera ricreata ^^ purtroppo non ho mai trascorso un Natale spensierato e dubito che questo sarà così, visto il momento, ma dei raccontini del genere sono appunto piccole speranze che scaldano il cuore.

20/11/20, ore 18:28

Ciao Luci di Periferia, penso che con questi racconti in forma di poesia, tu voglia esorcizzare il periodo a cui andiamo, volenti o nolenti, incontro e che quest'anno in particolare non riserva quelle sorprese che ancora a volte ci attendiamo. Ora siamo solo in una perenne aspettativa che tutti si plachi, che ritorni tutto in un alveo di normalità, mai così tanto cara. La tua immersione nella Natura forse può ristabilire un certo qual equilibrio e alzare gli occhi al cielo e vedere un falco che vola libero ci fa sperare di poter raggiungere quel senso di pace così anelato. Le tue parole mi hanno portato questi pensieri. Ti aspetto presto e ti auguro un sereno fine settimana.

20/11/20, ore 13:14

Imiei pensieri mi si sono disuniti dopo aver letto la tua prosa-poesia.Un tempo ho vissuto queste esperienze e in circostanze imprevedibili.Provo a invidiarti ma penso che quella tua casa al centro del mondo e' la stessa dove passiamo i nostri giorni.Un abbraccio.
Pasta 20/11/20