Weekend al mare
di Akane_Tendo

22/01/23, ore 09:14

Davvero molto carina 😍
Mi è piaciuta e meno male che c'era Eichi e smosso un po' quel timidone di Ranma 😂

22/01/23, ore 08:56

Incomincia a dargli fastidio questo Eichi a Ranma 😂
Però lui è un testone!

22/01/23, ore 08:47

Buongiorno, devo dire un ottimo inizio, fin qui mi piace molto, proseguo con la lettura

22/07/22, ore 17:24

Che bella, le storie come questa mi fanno sospirare per quanto sono tenere
Grazie mille per aver condiviso questo piccolo gioiellino❤️

31/12/20, ore 21:06

Una bella ff, tenera, piena di sentimenti ed emozioni... Complimenti e grazie per averla condivisa

26/11/20, ore 12:58

La storia è molto molto molto carina .. in pochi capitoli mi sono appassionata ed in effetti devo confessarti che mi sarebbe piaciuto leggere di più perché veramente mi è piaciuta .. ad esempio avrei approfondito di più la questione tra Ranma ed Eichi ( la gelosia di Ranma ha sempre il suo perché 😆)che aveva un bel potenziale invece è rimasta un po’ sospesa (mio umile parere ovviamente) ed anche il finale ,che comunque ho adorato ,mi è sembrato frettoloso ... ma naturalmente l’avevi premesso che doveva essere una oneshot quindi va benissimo così ...Brava !
(Recensione modificata il 26/11/2020 - 12:59 pm)

21/11/20, ore 09:38

Questa fanfic mi ha lasciato un sorriso sulle labbra per la tenerezza! Davvero ben scritta, scorrevole e con dinamiche che molto si avvicinano al manga! Ranma è davvero adorabile, e la linguetta come anello è stata una trovata bellissima!!