All the endings we deserve
di Alley

03/04/22, ore 18:45

Questa piccolissima Drabble è... la perfezione. Ci voleva così poco a realizzarla... così poco a dare questo piccolo sollievo a tutti noi. Così poco a concludere la serie con la 15x19, far apparire Castiel, e chiudere così, senza quella puntata nonsense con cui hanno voluto concludere 15 anni di storia, facendoci soffrire tutti. Che dire... molto tenera, perfetta davvero! Grazie, perché ci voleva

30/11/20, ore 00:15

Ebbene, le sto rileggendo spesso queste possibili conclusioni, in questi giorni, perché trovo che alcune siano di grandissima consolazione, ma lascio una recensione in particolare alla prima perché è perfetta.
Così semplice, pulita, facile...
Bastava poco per rendere il finale integro... E mi chiedo come mai ai fan vengano così "spontanee" queste idee e agli autori no.
Comunque, ribadisco, le ho adorate tutte.

21/11/20, ore 07:20

Buon giorno e credo che questo, sarebbe stato un finale di stagione e di tutta la lunga vita che ha avuto quel telefilm, di gran lunga migliore; almeno in certo qualcuno è riuscito a dire ciò che veramente prova a colui che ha sempre avuto prima un grande affetto dal punto di vista dell'amicizia, poi successivamente del punto di vista amoroso. Jack, caro, meno male ci sei tu, con i tuoi poteri visto che ora sei il nuovo Dio, dono sicura che farai grandi cose e una l'abbiamo appena vista con Dean e Castiel.