Husband Hoodie
di _Valchiria_

21/11/20, ore 12:19

Maaaary 💛 *abbraccia*
Di quello che vuoi ma sono felice di vederti di nuovo sul fandom con una nuova Os che essa sia rossa, gialla e di tutti i raiting esistenti u.u
(Eeee ohhh voglio sapere che cucciolo hai adottato ** il mio animo da Jiang Cheng freme quando sente parlare di cani xD)

Veniamo a noi *coff*
Questo tuo scritto mi ha messo al tempo stesso tristezza e tenerezza, e per la prima non è necessariamente sinonimo del fatto che quanto hai scritto non mi sia piaciuto eh, attenzione.
Tristezza perché è l'anniversario dei WangXian e sono distanti, tristezza per Lan Wangji che si è trovato a realizzare che con gli imprevisti non può farci proprio nulla... Eh tesoro mio, se solo avessi una spada volante...
E tenerezza per Wei Wuxian che si lamenta al telefono della sua mancanza per il compagno, il fatto che avesse preso tutte le accortezze del caso per passare con lui una bella serata... lo abbreccerei tanto in questo momento, gne yy
Come mi ha messo tenerezza il fatto che è andato a mettersi una felpa di Lan Wangji ** ahhh io adoro un sacco queste cose, non ho purtroppo all'attivo esperienze dirette ma credo che indossare un qualcosa appartenente al proprio partner sia qualcosa di meraviglioso, soprattutto se ha il suo odore.

E devo dire... che mi è piaciuto abbastanza il modo in cui Wei Wuxian si è toccato immaginando di essere insieme a Lan Wangji ** è stato un momento molto hot e che ho apprezzato, oltre ad avermi imbarazzato al punto giusto.
Sei bravissima a scrivere di determinate tematiche, e non smetterò mai di ripetertelo. Oltre al fatto di trovare il tuo stile molto immediato e evocativo senza scadere nel volgare ed è un aspetto che apprezzo molto nelle ff di questo stampo.
Il messaggio di Lan Wangji, poi, è stata la carezza d'anima che serviva per chiudere in bellezza questo tuo scritto.
Sono felice che tu abbia colto il suggerimento di scriverne una dal punto di vista di Wei Wuxian, è tremendamente azzeccata per come è lui **

E nulla tesoro, la smetto di ammorbarti con questa recensione infinita xD
Ti mando un abbraccio grande e spero di rileggerti presto 💛💛

Deb

21/11/20, ore 11:57

Aaaahhh che bello, finalmente un’altra tua rossa *-*

*coffcoff* Buondì, mia cara <3
Dunque, da dove partire con questo splendore di fanfic?
Mi piace che tu, a questo giro, abbia mostrato il lato di Wei WuXian, dopo l’assolo di Lan WangJi dell’altra volta, questo in effetti era doveroso. E ah!, il potere della fantasia.
Chapeau all’entusiasmo di Wei Ying, a me probabilmente sarebbe venuta una crisi isterica a metà faccenda rendendomi conto di essere da sola e senza davvero la persona che amo :c
(Comunque, preparato a tutto eh, WWX? Ti eri premunito alla solitudine con quel giochino.. >;D)

“Wei Ying. Non dipende da me.” Mi ha un po’ spezzato il cuoricino.. :c
Ho sentito proprio il tono affranto di Lan Zhan T^T
E oww.. Che cucciolino Wei WuXian çwç sebbene non sia una cosa che io tendo a fare (se mi manca una persona cerco sue foto, o il modo per ascoltarne la voce, più che ricercare il suo profumo), mi ha fatto tanta tanta tenerezza!

Come sempre ti ribadisco quanto io ami il modo che hai di scrivere, descrivere, narrare ed eccitare anche solo a parole il lettore. Davvero, amo tutto quanto **

Un bacissimo, dear <3

~ Athe

21/11/20, ore 11:56

I miei bellissimi Wangxiaaaaaannn😭😭😭😭 belli in tutte le salse, più leggere, più piccanti, da contorno, da primo piatto, secondo, terzo... Ahahahhaha xD
Qui il povero Wei Ying è rimasto solo nel giorno dell'anniversario, veramente un crimine! Nonostante tu dica di avere problemi con Lan Zhan, qui in poche battute è completamente IC. Me lo sono proprio immaginato mentrr stringeva il telefono per la frustrazione.
Wei Ying è Wei Ying e a una certa qualcosa deve fare ahahahha bravo, cucciolo!
I suoi pensieri perfettamente in linea con il suo carattere, lo adoro, basta.
<3 scrivi scrivi, io aspetto la tua bingqiu <3