Vita Rubina
di moonwhisper

26/08/09, ore 21:11

A me piacciono tutte le tue storie, quelle più folli, quelle più violente, quelle senza perchè... Questa è stata l'ennesima che sento sulla punta delle dita, nelle unghie, nella pelle. Mi ricordi il mare, sembra di sentirlo sbattere sugli scogli e sul puntile dove eravate voi, fa da cornice al quadro appeso male che sei riuscita a descrivere. Sento un'amarezza dentro che tu non puoi nemmeno immaginarti. Complimenti. Marilyn.

25/08/09, ore 22:45

E'... bellissima. Nelle recensioni non so mai che dire, dannata me. Ma è bellissima. Come se stesse succedendo tutto a me. D'altronde, sono sempre queste le storie che mi piacciono. Quelle che mi fanno sentire la protagonista. Sono la protagonista di questa storia stupenda. Bravissima, mi è piaciuta un sacco.

23/08/09, ore 14:12

Una bella idea, una raccolta di "visioni alterate". E questa, la prima visione, mi è piaciuta tantissimo. Mi è piaciuta perché è omogenea, unitaria, scorrevole, fluida, libera, veloce, scattante. E' come un fiume in piena, che procede regolarmente. Non hai esagerato con il nonsense, come secondo me di tanto in tanto ti capita di fare, ma ne hai conservato la punta in superficie, nell'espressione, solo per renderla migliore e più affascinante. Eppure, nonostante le immagini particolari, vedo perfettamente il realismo di questa storia.
Bella, bella, bella. Aspetterò le prossime visioni alterate.