A tale between Light and Darkness
di Allen Glassred

26/08/21, ore 15:59

Ciao Allen,
rieccomi a continuare questa bella storia ricca di colpi di scena.
Questo capitolo è tristezza pura!
Ormai credo che Boris incarni il male assoluto. Come si può essere così malvagi, anche di fronte a un evento meraviglioso come la nascita di una nuova vita? Non ha un minimo di pietà verso Christine. La fa partorire e la lascia lì agonizzante, solo per dar seguito al suo piano. Ma non è questa la parte peggiore. Quello che fa con Viktor Jr e quello che fa credere a Christine è terribile. Lui è giuria, giudice e carnefice del destino della donna e di suo figlio.
Quindi ha dato in adozione il neonato a una coppia di nobili che non possono avere figli e ha mentito a Christine dicendo che il bambino è morto. Un uomo senz'anima.
Peggio di lui solo la moglie che rimane inerte e indifferente a tutto questo. Che dire, Boris e Alexandria si meritano in piano e gli auguro il peggio.
Spero solo che Viktor e Alice con i loro amici si diano una mossa, considerato che la situazione peggiora sempre più.
La frase con cui chiudi il capitolo mi lascia ben sperare.
A presto.
Mask.

08/06/21, ore 22:52

Ciao, eccomi qui ^^
Oddio, Christine ha dato alla luce il suo bambino e non riesce nemmeno ad abbracciarlo, questo fa male T___T
Anche perché poi Boris non è che sia stato chissà quanto empatico nei suoi confronti nel dirle che ha dato alla luce un bambino morto – che sì, è una menzogna, ma il modo in cui glielo ha detto è stato tremendo.
Povera Christine, spero che possa ricongiungersi presto a Viktor e insieme ritrovare il loro bambino – anche perché ho la sensazione che il suo bambino lo incontrerà presto e che non crederà agli Isaev quando le diranno che è figlio loro. Non lo so, ma ho proprio questa sensazione.
Inoltre, da come si sono posti – la Contessa soprattutto –, gli Isaev mi sembrano brave persone, quindi credo che finiranno per aiutare Christine – e ovviamente spero ancora in Lukas che se ne sta tutto il tempo nella sua stanza a progettare e pianificare chissà quali cose.
Inoltre, anche Alexandria mi è sembrata un po' titubante a riguardo. Solo a tratti, ma in ogni caso ha mostrato emozioni che non aveva mai manifestato prima, quindi chissà se anche lei pian piano cambierà idea.
E poi torniamo a Boris: resta ancora molto malvagio e su questo non ci piove, ma certi suoi pensieri mi hanno molto stupita e in ogni caso sono felice che abbia iniziato ad avere qualche dubbio, sarà la volta buona che si renderà conto che tutto ciò che sta facendo è sbagliato – incrocio le dita!
Non vedo l'ora di proseguire ^^

M a k o

08/12/20, ore 14:18

Ciao,
mamma mia che tristezza questo capitolo!
Boris è veramente pessimo. E la moglie non mi sembra molto meglio.
Tutta la scena del parto mi ha veramente angosciato.
Per un attimo poi ho temuto che Christine fosse morta davvero.
Meno male che almeno un minimo di umanità il fratello minore di Viktor la possiede e se non altro non uccide il nipote!
Sinceramente non vedo l'ora che Viktor scopra tutto e Boris e la moglie siano punti come meritano!
E speriamo che la moglie di Boris non cominci a tormentare Alice, ci manca solo quello!
Ora che Christine non è più segregata però, come pensa di controllarla Boris?
E il demone corvo, continua a stare nell'ombra ma immagino tornerà presto.
Al prossimo capitolo!
AlbAM