Il tè è sempre una soluzione
di musa07

27/07/22, ore 08:08

Bellissima! Davvero realistica e confortante questo stralcio di vita nella sua quotidianità. Akaashi è meraviglioso, è un personaggio che mi affascina tantissimo e tu lo hai reso VERO. La sorpresa di Bokuto è dolcissima ma quella di Akaashi.. wow! Se hai bisogno una mano per la lista degli invitati e i tavoli, chiamami! 😍

24/11/20, ore 10:14

Ok, ho adorato questa fic, un sacco, e devo dire che trovo adorabili le BokuAka, ma qua sono bellissimi. La fine... non sto smettendo di ridere... Bravissima, complimenti.
Per lo sfondo ho ancora il trauma di alcuni sfondi di Gmeet ma i gufetti devono essere adorabili.

22/11/20, ore 22:31

Adorabile! Mi è piaciuto tutto di questa fanfiction. Sono nel fandom di Haikyuu da pochi mesi e questa è una delle BokuAka più carine, lo garantisco. Complimenti, scrivi benissimo 😊

22/11/20, ore 22:05

Ciao musa07💙 Ho davvero adorato questa Fanfiction perché adoro tutte le scene BokuAka ambientate sotto le coperte (no, non stavo pensando alle cose porcelle!). La parte iniziale in cui Akaashi pensa alla sua vita e a quella di Bokuto, distanti per poter comunque realizzare i propri sogni, mi ha spezzato il cuore. E trovo il tutto tremendamente realistico! Anche io la penso esattamente come te, loro non costringerebbero mai e poi mai l'altro a rinunciare alle proprie passioni e questa cosa è tremendamente 💔💔💔. Non so se rendo l'idea. Poi la scena con Akaashi che si prepara per la tazza di tè è stata una vera carezza, così dolce e romantica. Che poi è anche uno dei pochi modi che abbiamo per sentirci l'un l'altro in questo periodo, quindi ho proprio amato l'attesa della chiamata. Bokuto che ritarda quel minuto in più. Adorabili. Soprattutto quando poi è spuntato a casa, lì veramente sono annegata nei feels, avrei voluto entrare tra le righe e abbracciarli. Sono tremendamente loro e tremendamente adorabili! Hai descritto il tutto alla perfezione ma ... Perché Oikawa è nudo sotto le coperte con Kuroo? Ci sono forse dei retroscena che ci mancano? Ehm ehm. Com'è che questi due non si raffreddano mai 👀. Ma se Kuroo sarà il testimone di Bokuto, chi farà da testimone a Keiji? 🤔 Sceglierà Tooru? No, perché stavo pensando che il testimone deve essere particolarmente elegante e sia Kuroo che Tooru in camicia... Attillata... E cravatta... Pronto? Pronto mi ricevi? Non sei svenuta, vero?😱 Non volevo! MA ERA UNA FANFICTION BOKUAKA, COME SIAMO FINITI ALLA KUROOI? Ah sì. Vogliamo parlare della scritta "Kurooi's house"? Spiazzata💙 Adoro tremendamente le tue storie, non smetterò mai di leggerle e di riempirti di cuori! Scusa lo sclero, ma proprio non riesco ad essere seria e professionale quando una storia mi prende troppo😂 La dura vita da Fangirl! A presto 💙