Io ti ho Ucciso
di MrEvilside

02/01/11, ore 18:29

Che dire...stupenda! >//w//< Adoro questo gioco e la JoshuaNeku...semplicemente perfetta! Peccato che scrivano pochissime fiction su videogiochi belli come questo...è un'ingiustizia uffy! >ò< Grazie mille di aver scritto una ficcy così bella...magari ne scrivessero una a capitoli...speriamo!

02/09/10, ore 22:11

Bravo, mi piacciono tanto ^^
Complimenti!
Spero che le FanFictions su questo videogioco aumentino sempre di più.. *speranzosa*
Comunque, adoro la NekuXJoshua *sventola striscioni*
Ancora taaanti complimenti anche per come l'hai scritta e per come hai rappresentato i personaggi!
Besos,
LadyZexion!

12/01/10, ore 21:03

Brava, mi hanno sempre ispirato. Gli unici ad averlo fatto come coppia in verità. Insomma, l'ho sempre visto come il rapporto di attrazione/odio. Neku che non capisce nulla di lui, Joshua che si diverte a vederlo così spaesato per causa sua.. Ed è ovvio che un senso di potenza si fa strada in lui e spinge ad approfittare completamente dell'indifeso Neku.. Brava =)

08/09/09, ore 22:00

Molto belle davvero. Sono stupende!Continua così ^^ Scrivine altre!!!!Son davvero bellissime :3 Un beso ^^

23/08/09, ore 23:57

Ammetto di essere stato colto alla sprovvista ^^" Insomma... la dedica per il sottoscritto apre non una ff, ma una raccolta! Per giunta, credo inconsciamente, hai scritto della mia coppia preferita. Quindi senza troppi giri di parole e riordinando un po' le parole... Grazie <3 Le drabble che più mi hanno colpito sono state "Memorie di Cenere", "Scuse Perdute" e "Ti Odio". La prima per l'introspezione di Joshua, centodieci parole incastrate fra loro perfettamente che mi hanno fatto leggere questa drabble centinaia di volte in una sola serata. *cit:Mi chiederesti ancora Mi hai ucciso, Joshua?, nella speranza che non sia così?* La seconda perché è una piccola yaoi che mi ha fatto sorridere per la semplicità della scena, un incontro pulito, erotico senza essere volgare. L'ultima mi sarebbe piaciuto vederla nel gioco (sono arrivato allo scontro con Minamimoto) Inutile aggiungere che l'ic dei personaggi è stato mantenuto in maniera impeccabile e che la tua grammatica è sempre otima come al solito. Grazie, grazie e grazie. Attenderemo ancora per un po' un nostro incontro <3 un grosso abbraccio dal tuo Hikaru-chan