Recensioni per
Vittima della paura
di nebbiolina

Questa storia ha ottenuto 5 recensioni.
Positive : 5
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
31/08/09, ore 01:36

Racconto breve, che hai saputo rendere molto bene con i flashback e le scene ripetute. Crei un ritmo struggente - come le frustate - che scandisce un tempo privo di logica in cui il dolore e il buio s'alternano. E pensare che esistono persone che sarebbero capaci di fare queste cose...

Nuovo recensore
24/08/09, ore 10:42

Dall'inizio fino alla fine, sono rimasta senza fiato, letteralmente angosciata. Buona l'idea di trattare il testo con frasi corte e secche che creano un ritmo cadenzato e ... cupo. Si potrà mai pagare con la morte i pori istinti, per quanto fuori dagli schemi i stereotipati di una società perbenista? .... forse sì... Continua così amica! aspetto il seguito, ci conto!

Recensore Junior
23/08/09, ore 15:43

Mi è piaciuta nonostante l'asprezza del tema; lo stile è freddo e quasi telegrafico, ma nonostante questo riesce a trasmettere emozioni. Ho trovato ben calibrate le parti di flashback con quelle della storia presente; per essere il tuo primo lavoro è davvero ben svolto. ^^
Complimeti!
free

Nuovo recensore
22/08/09, ore 14:51

aaahhhh molto bella, ma anche molto triste sniff sniff, però è vero purtroppo ci sono anche di queste cose al mondo, spero non succeda mai a nessuno.

Recensore Junior
22/08/09, ore 14:46

Sai, mi piace tanto il modo in cui scrivi. Ha qualcosa di poetico, pur restando prosa. Mi piacciono le ripetizioni, il modo in cui risuonano le parole nella mia testa. Sono felice che tu abbia deciso di postare, ne vale proprio la pena. Continua così! Bacio, Gley.