Da Austin a Tokyo con amore e una 357 Magnum
di Little Firestar84

26/07/22, ore 07:33

Ciao :)
Questa storia sin dalla sua pubblicazione mi aveva incuriosito moltissimo. E finalmente a quasi 2 anni dalla sua pubblicazione, dopo una maratona durata di 3 settimane in cui ho potuto guardare le 7 stagioni di MENTHALIST, eccomi qui super curiosa a leggere questa e le altre storie che hai scritto ispirata da loro Ryo e Patrick, così simili nel loro interiore da fare quasi paura.

Ti faccio i miei complimenti per l'idea davvero interessante. Sono davvero curiosa perchè hai inserito uno dei personaggi di Menthalist che mi ha sempre affascinato, Stiles.

15/04/21, ore 18:12

Che inizio e che idea!
Io ho adorato The Mentalist!
Interessante l'espediente di far aprire una sede della setta a Tokyo per poter entrare nel mondo di City Hunter.
Sono propria curiosa di vedere come prosegue...

29/11/20, ore 01:51

Lo seguivo The Mentalist, mi piaceva troppo lui e come agiva, da lì la mia passione per il mentalismo, riescono a fare veramente cose eccezionali con l'accuratezza dell'osservazione. Peccato che non sono mai giunta alla fine, ma come mi ha reso felice sapere che ha sposato Teresa, pensavo non sarebbe mai successo. Ma passiamo alla storia, Ryo davvero non si ricorda di questa ragazza nel letto? Probabile, dubito che dopo la dichiarazione vada a tradire la donna che ama, doveva essere ubriaco da paura per fare una sciocchezza simile, ad ogni modo ha dato il pretesto a Kaori per uscire di casa e fare un incontro singolare, da una persona da cui stare alla larga, il turbamento che sente è reale. In contemporanea, veniamo a sapere da Patrick che effettivamente la setta si è spostata pure in Giappone, a Shinjuku e Ryo riceve quella chiamata da Saeko, coincidenze? O queste ragazze che muoiono sono le famose pecorelle? Sta di fatto che ormai hanno preso di mira Kaori e non credo che la nostra riuscirà a stare lontana dai guai. Sono curiosa di vedere come Jane si integrerà con i personaggi di City Hunter, con Ryo in particolare, anche lui buon osservatore, ma meno avvezzo a giochini mentali. Interessante crossover.

27/11/20, ore 15:42

Intrigante fin dall'inizio questa storia!
E grazie per il riassunto su the Mentalist, non l'ho mai vista questa serie anche se mi ha sempre incuriosito.
Beh, cominciamo subito con Ryo che fa incavolare Kaori, maremma santa ma è possibile che sia sempre così stupido quell'uomo! E mi sembra di capire che Patrick Jane sia un po' come il nostro sweeper, visto che dici che Teresa "si era infatuata di quell’uomo dall’animo tormentato e maldetto che si nascondeva dietro alla maschera del pagliaccio". Mi ricorda proprio qualcuno!
Ed il leader di Visuaize, mamma mia ha messo gli occhi su Kaori cavolo, mi sa che è un tizio pericoloso (ma la foto è dell'attore ndi Arancia Meccanica? - inquietante...)
Ciao
Elisabetta

25/11/20, ore 21:57

Maremma bona Kaori è nei guai se davvero quel mostro l'ha presa di mira🤦🏻‍♀️ Comunque Eli ganzissima l'idea di questo crossover perché The mentalist mi piace, la seguo spesso anche se non con regolarità, l'ho vista a sprazzi diciamo e trovo Simon Baker perfetto per il ruolo di Jane e rispetto ad altre interpretazioni ;grazie al fatto che conosco la serie sono riuscita a visualizzare bene tutte le scene di Patrick e Theresa oltre a quelle di Ryo e Kaori che ovviamente visualizzo con facilità. Ora però son preoccupata per Kaori, qualcosa mi dice che Stiles è implicato in qualche maniera con gli omicidi di quelle povere donne a Shinjuku, vediamo un pó Saeba come riesce a risolvere il caso e a proteggere Kaori soprattutto. Attendo curiosa il seguito della storia, mi son sempre piaciuti i gialli, se poi ci son di mezzo anche Ryo e Kaori ancora di più. Baciiii. Klau.

25/11/20, ore 21:49

Ciao non ho mai visto the Mentalist anche se come serie mi ispirava ma ne seguo talmente tante che imbarcarmi in altre anche no😅ma come inizio molto intrigante e noir ho paura per Kaory a me basta che ci sia l'Happy ending puoi combinare quello che vuoi in mezzo 😅 speriamo non succeda nulla di grave a Kaory...ma già Ryo è incazzato per qst omicidi se poi toccano la sua amata altro che angelo della morte poi sono cacchi amari x loro quindi tra qst mentalista e Ryo la cosa mi incuriosisce molto alla prossima cara

25/11/20, ore 14:53

Ma che bello, unire City Hunter con The Mentalist, lo trovo molto interessante. Hai fatto bene. Ho seguito THe Mentalist fin dalla prima puntata e mi è piaciuto molto e credo che l’intreccio con Ryo possa solamente far diventare la trama della storia ancora più avvincente. Certo la moretta in mezzo al biondo e al moro non fa molto piacere, ma non posso credere che Ryo abbia tradito Kaori. Comunque aspetto con piacere i prossimi capitoli. A presto!

25/11/20, ore 14:27

Ciao! Interessante, una storia poliziesca con tanto di cross-over :) mi interessa sempre l'incontro di due mondi diversi, già in passato c'è stato chi ha unito City Hunter a Twilight, a NCIS o ad altri famosi titoli americani...non ho visto The Mentalist e lo conosco solo di fama, quindi grazie per il riassunto.
Ci risiamo, Kaori senza volerlo attira attenzioni su di sé che sicuramente porteranno guai...mentre Ryo non fa granché per evitare la sua ira >.> beh aspetto di vedere come si intreccerà il tutto e come i protagonisti interagiranno tra loro, a presto!

25/11/20, ore 14:21

No vabbè... City hunter e the mentalist insieme... La perfezione per me!
Mi incuriosisce molto e mi piace come sei riuscita a legare le due serie..
Ma adesso dimmi, chi cavolo è sta moretta nel letto di Ryo? Spero davvero non ci abbia fatto nulla.. Perché ti giuro, io di fronte a certe cose smetto di leggere, non le posso accettare, manco fossero miei amici veri.. Ste situazioni quanto mi fanno incavolare!!
Comunque troppo intrigante il ritorno di Stiles... E sono preoccupata per kaori.
Sono curiosa di scoprire il seguito..
Quanto capitoli saranno?
Ti aspetto presto allora!!