Warrior
di braprincesadelossayan

26/11/20, ore 22:00

Ciao,
Hai fatto bene a scrivere anche solo per il semplice defisderio di farlo! Aiuta tanto soprattutto in questo periodo.
La tua ff è corta ma davvero carina. Con pochi concetti rappresenti tutto il mondo di vegeta passato ed attuale complimenti complimenti!
Brava.

26/11/20, ore 18:55

Ciao! Secondo me non è affatto male come pensi, e direi che su una buona strada! Ho trovato i pensieri di Vegeta credibili. Certo ognuno di noi ha una sua interpretazione personale di Vegeta e del suo passato: nessuno di noi, in fondo, sa i suoi veri pensieri riguardo quel periodo, né il motivo per il quale Freezer ha deciso di risparmiarlo. Quindi secondo me sei sulla buona strada! E aspetto, ovviamente, di leggere altre tue idee 😜

Aiuto tecnico: per cambiare la scrittura ci sono due modi. Uno molto semplice è sicuramente quello di utilizzare il programma nvm (non so se già lo usi). E una volta copiata/incollata la storia, basta cercare in alto a sinistra, sulla barra degli strumenti. Ora non ricordo benissimo perché non ce l’ho davanti, ma dovresti poter cliccare su “font”, poi sei libera di sceglierti lo stile di scrittura che preferisci. Nella stessa finistra, puoi scegliere anche la grandezza (piccola, media, grande) della scrittura. Ma prima ricordati di selezionare il testo intero.

Se invece non usi nvm ma fai copia incolla nello spazio fornito da efp, allora non ti basta che cercare su Google il codice html che vorresti usare. Ogni stile di scrittura ne ha uno diverso. E poi lo inserisci all’inizio del testo come fossero delle parentesi. Ad esempio: <font>tag qui metti il testo che hai scritto </font>tag. E dovresti scrivere il nome del font tipo calibri al posto di font. Penso che il tag giusto sia questo ma non ne sono sicurissima; puoi controllare su Google. Questo metodo non è semplicissimo, ma una volta che ti abitui non è difficile come sembra!

25/11/20, ore 18:44

Ciao cara, perché dici che non è’ un granché? A me ad esempio e’ piaciuta, ed hai espresso molto bene i sentimenti di Vegeta.
E’ vero, prima lo faceva solo per divertimento e stringendo i denti ingoiando rospi, lo faceva anche per compiacere Freezer, non era contemplata una sconfitta perché altrimenti lo avrebbe umiliato.
Sconfitto Freezer, lo scoop del principe e’ cambiato, ha messo su una meravigliosa famiglia, che proteggerà’ sempre.
E la sua forza sta in quello, nel fare qualcosa per le persone che ama.

25/11/20, ore 18:38

Ma buonasera mia carissima!
Perchè dici che non è un gran che? Io adoro questo genere di storie, introspettive, specie se riguardano Vegeta (o Trunks).
Trovo siano pensieri molto profondi, di un uomo che nella vita ha fatto soffrire ma al tempo stesso ha sofferto moltissimo, per cui vai fiera del tuo lavoro sempre! Non per forza serve una long per mettere in mostra il proprio talento!
Tanti complimenti a te! Sei bravissima!
Un abbraccio
Sweetlove