La mia vita
di moira78

16/02/22, ore 16:32

Mi illudevo io che potesse essere meno doloroso...macché le lacrime mi sono scese lunghe sul viso ed ho anche singhiozzato. Che Albert unico fino alla fine, ha cercato anche di sdrammatizzare dicendo che non aveva indossato l'abito buono. Ha avuto delle belle parole piene di amore e nobiltà d'animo come solo lui poteva avere. Ma quando ha detto sei più bella quando ridi senza completare la frase proprio non ce l'ho fatta mi sono sentita morire anche io: che doloreee
(Recensione modificata il 16/02/2022 - 04:33 pm)
(Recensione modificata il 16/02/2022 - 04:34 pm)
(Recensione modificata il 16/02/2022 - 04:36 pm)

09/12/20, ore 01:32

Sarà che negli ultimi tempi ho la lacrima facile (do la colpa agli squilibri ormonali e/o all'età), ma mi son proprio commossa con questo passaggio!!!

28/11/20, ore 10:39

Ciao moira
Mi piacerebbe sapere tu che ami così tanto albert perché hai scelto di farlo morire? 🙄
Di solito le ff albertiane fanno morire terry 😂..
Poi all inizio della ff dicesti che avevi scritto questa ff subito dopo aver letto fs e che tramite la tua storia avremmo scoperto chi per te era ahonito..

27/11/20, ore 18:13

Nooo, Albert! Il principe della collina! È stato straziante! Ma adesso Candy tornerà con Terry? Credo proprio di no, ormai sono solo amici.

27/11/20, ore 10:33

Ciao Moira. Non mi aspettavo che Albert purtroppo ci lasciasse nella tua storia. Tutto scritto in modo delicato, commoventi le ultime parole che dice a Candy: "Sei... sei più carina quando ridi che..." Adesso Terence le sarà ancora più vicino vicino ma non penso che potrà prendere il posto di Albert. Un capitolo ben descritto, velato di malinconia. Leggendo l'inizio pensavo che Albert guarisse, invece le cose non sono andate così. Una scelta non facile nemmeno per te che hai dovuto scrivere questo triste evento. Vedremo adesso cosa accadrà. Al prossimo capitolo. Un caro saluto.
(Recensione modificata il 27/11/2020 - 10:35 am)

26/11/20, ore 20:44

Che tristezza! Hai affrontato molto delicatamente l'argomento della morte, Candy, i bambini e anche Terence sono stati accanto ad Albert sino alla fine, è stato toccante! Ora chissà se Candy e Terence torneranno ad essere una coppia...non credo! Comunque molto bella questa tua storia ciao e buona serata