Ritrovarsi
di Troi_ontheHellmouth

25/06/21, ore 17:05

Ah, la gelosia... una brutta bestia, ma comprensibile. Chi non è un minimo geloso del proprio partner e dei precedenti, a livello amoroso? Ben scritto e strutturato, ha perfettamente senso mostrare anche questi aspetti della vita di coppia: sono perfettamente naturali e prevedibili, quindi complimenti!

27/11/20, ore 16:49

Eccomi qui ♥️ Inizio capitolo moooooooolto bello 🥰🥰🥰 mi è piaciuto davvero tanto! I loro momenti di intimità sono così naturali e dolci. ♥️ Sapevo che questo Brinner avrebbe scombussolato la nostra coppia, ma non pensavo avrebbe osato tanto! Si è tolto proprio un pensiero! 🤣 Julian è la solita testa calda, e va in escandescenza! Povera Ezri...mi ha fatto tanta tenerezza. Una cosa che ho notato di Julian e che deve avere le conferme degli altri, altrimenti non si fa' passare le cose. Fortunatamente O’Brien lo ha fatto rinsavire e torna da lei con la coda tra le gambe. 🤣 Un altra cosa che mi è piaciuta è lei che cambia la serratura! 🤣 Bravissima Ezri! Lui entra ugualmente e la trova distrutta...per poi scusarsi. Povera Ezri, questa volta Julian ha esagerato!! Sono contenta per Kira e Odo, li leggo sempre ma dimentico sempre di spendere qualche parola per loro! 😊 Complimenti sempre! E alla prossima ♥️
(Recensione modificata il 27/11/2020 - 11:03 pm)
(Recensione modificata il 27/11/2020 - 11:21 pm)