Cobra Cupido
di Angie_Dreyar

20/12/20, ore 08:06

Angie, non puoi lasciarmi così ç.ç Ho sperato che alla fine del capitolo ci fosse un confronto diretto tra Luxus e Fried, ma temo che dovremo rimandare al prossimo capitolo... e non vedo l’ora!!
Tenero Fried che si impone di dimenticare quello che c’è stato con Luxus e cerca conforto tra le braccia di Midnight, nonostante purtroppo non funzioni molto... Ho adorato la parte di “obbligo o verità”, in particolare quando Midnight fa lo spogliarello e Luxus guarda il tutto da lontano incazzato nero XD Caro il mio Dio del Tuono... hai rifiutato Fried? Ben ti sta ora!
E vogliamo parlare di quando Luxus becca Fried e Midnight insieme?! Angie tu mi vuoi morta! Fremo dalla voglia di scoprire come si evolverà ora la situazione!
Ho adorato anche Natsu in preda agli ormoni e Gerard che finalmente si dichiara ad Erza e si mette con lei! Dai che arriverà il momento anche per la povera Juvia... XD Carini anche Cobra e Mest, non li apprezzo particolarmente ma tu li descrivi molto bene!
Complimenti, a prestissimo spero!

Soly

17/12/20, ore 07:34

Non mi sono commossa, mi è solo entrato qualcosa nell'occhio ç.ç
Angie, un capitolo meraviglioso! Partiamo subito col botto, ovvero con Luxus che scopre di Fried e Midnight e non riesce più a trattenere nè la gelosia nè l'attrazione per Fried. La scena intima è stata bellissima e molto ben descritta, la attendevo praticamente dall'inizio della storia *___* E' incredibile quanto tu mi stia facendo amare questi due insieme al pari della Miraxus <3
Juvia con la sua pozione mi ha stesa, è stata un'idea geniale! E guarda un po' quanti risvolti positivi.. Cobra e Mest, Gerard ed Erza... le cose si fanno interessanti!
E ora veniamo al finale... sinceramente non mi sarei mai aspettata che Luxus trattasse Fried male. Pensavo davvero che avrebbe fatto finta di niente e che sarebbe tornato a trattarlo come sempre, invece noto una sorta di "regressione". Sembra quasi che si sia pentito o che comunque non voglia più alcun tipo di intimità con Fried, nemmeno a livello di amicizia. Trovo questa cosa molto interessante perchè appunto non me l'aspettavo. Immagino che Luxus stia attraversando una burrascosa guerra interiore... non vedo l'ora di sapere cosa ne pensa di tutta questa storia! Povero Fried, alla fine mi ha fatto davvero tenerezza ç,ç
Grazie per questa storia meravigliosa, a presto <3

Soly

16/12/20, ore 13:09

Accidenti Cobra ormai fa il cupido a tempo pieno, dovrebbe pensare di farsi pagare. La sua prossima missione altri non sono che il timido Jerard e l'implacabile Titania ( povero Jerry è completamente terrorizzato dall'idea di dover uscire con Erza ) 😅 Ho apprezzato molto il fatto che nella parte dedicata alla Gruvia hai fatto ammettere a Juvia di aver imbrogliato e vinto grazie al sonnifero di Mira. Adoro Laxus e i suoi Raijinshuu, le loro interazioni sono davvero divertenti da leggere, mi hanno sempre dato l'idea di una famiglia all'interno della famiglia più grande in questo caso Fairy tail. Ora grazie a quel succhiotto galeotto sulla pelle di Fried sono proprio curiosa di vedere se Laxus si darà una svegliata si o no .

13/12/20, ore 14:21

Woo le cose si fanno sempre più interessanti! Capitolo davvero intrigante <3
Natsu che ora vuole sempre copulare mi ha stesa, mentre ho trovato molto tenera la scena Gruvia. Bickslow si sta rivelando molto più pervertito di come me lo immaginassi e i giochi che ha proposto mi hanno fatto morire ahahaha. Che bugiardo Luxus, sono certa che volesse nominare Fried tra i più belli della gilda ma non l'ha fatto per pura vergogna! La scena in cui si viene a sapere della relazione segreta di Fried mi ha tenuta con il fiato sospeso per tutto il tempo, pensavo che sbucasse il nome di Midnight da un momento all'altro! Immagino che nel prossimo capitolo avremo un confronto tra Fried e Luxus su questo argomento... o sbaglio?
Bravissima, adoro sempre di più questa storia, mi piace soprattutto perchè coinvolge tanti personaggi e tante coppie.

11/12/20, ore 16:40

Grazie di averci segnalato la parte dei combattimenti. Effettivamente non mi interessano molto, quindi ho seguito il tuo consiglio e ho saltato quella parte riuscendo comunque a seguire il filo della storia e ad apprezzare tutte le altre scene. Un altro capitolo molto interessante e ben scritto, ho adorato soprattutto la parte in cui Luxus e Fried si preoccupano l'uno per l'altro e poi Fried scoppia a piangere, presto confortato dalle braccia di Luxus. L'ho trovato molto dolce. Brava, a presto <3

11/12/20, ore 02:26

Ciao! Mamma mia che capitolo! Mi è piaciuto tutto, sono rimasta incollata allo schermo. Belle anche le scene di combattimento, sembrava di essere lì in mezo alla battaglia. Povera Ever.. torturata in quel modo. E Fried che finalmente si fa valere.. wow. Spero che Laxus si dia una svegliata con lui XD che tenerelli quando hanno dormito insieme. Laxus conosce bene Fried e quando lo ha sentito cedere.. lo ha abbracciato rassicurandolo. waaa lì mi sono sciolta <3 Che pazzo ad affrontare il nemico da solo.. per poco non ci rimaneva. Meno male che è arrivata la cavalleria e quel gran figo di Cobra. Scoop della tra serata: a 3/4 della gilda piace Laxus XD non me lo sarei mai aspettato da Mest. E niente.. tra Mest e Cobra mi aspetto scintille!! Mi piace troppo come coppia..e anche il fatto che a poco a poco Mest si stia aprendo con lui..  procede bene XD Sta fic mi sta prendendo troppo aiuto.

06/12/20, ore 14:59

Ok questa non me la aspettavo! Credevo davvero che Fried si sarebbe fermato un attimo prima del momento clou e che si sarebbe mantenuto casto per Luxus... e invece!!! Eppure non mi dispiace fatto, è giusto che Fried faccia le sue esperienze mentre Luxus si dà una svegliata... ma chissà Luxus come reagirebbe se lo scoprisse!
Bellissimo capitolo, la scena intima era molto ben descritta senza risultare troppo volgare. Ho adorato anche i siparietti di Evergreen e Bickslow. Chissà invece cosa ne sarà della Gruvia?
Bravissima, a presto <3

04/12/20, ore 03:03

Troppo divertente questa fic! Soprattutto quando Cobra ammette di aver paura di Juvia XD mi sa che inizio a seguirti, mi piace come scrivi

03/12/20, ore 21:30

Aspettavo con ansia questo capitolo, il che sorprende perfino me stessa dato che aspetto con questa ansia solo le NaLu XD Sarà che scrivi particolarmente bene e che la trama in sè mi sta appassionando un sacco <3 Il master della gilda mi ha stesa, davvero. È già divertente la versione originale di Mashima, ma la tua l’ho proprio adorata!
Luxus per ora dice di non essere innamorato di Fried, eppure la sua gelosia sembra tramettere altro ;) Ho trovato molto tenero il fatto che non si sia lasciato andare con Fried ubriaco perché non sarebbe stato giusto nei suoi confronti, ma ho l’impressione che avrà sicuramente un’altra occasione. Cucciolo Fried totalmente ignaro ç.ç
Complimenti, bellissimo capitolo. A presto!

29/11/20, ore 21:19

Come puoi vedere dalla mia immagine, sono una fan della Miraxus ma leggo molto volentieri anche di Luxus e Fried. Questi due capitoli mi sono piaciuti tantissimo, hai un modo di scrivere semplice e lineare. Ho adorato tutte le varie situazioni tra i due protagonisti, da quelle più dolci a quelle più intime, e ho amato anche la prima volta di Natsu e Lucy. Trovo che tutti i personaggi siano estremamente IC, complimenti <3
Aggiorna presto!

29/11/20, ore 15:57

Ciao Angie non mi hai dato il tempo di commentare il primo capitolo che già hai scritto il secondo, non sono un'amante del yaoi ma devo ammettere che questa storia è davvero carina, che Fried provi del tenero x Laxus è assodato, per quanto riguarda il biondo ho sempre trovato che il suo atteggiamento sia abbastanza equivoco, sembra quasi che si diverta a stuzzicare il povero mago verde e che addirittura ne apprezzi le attenzioni, alla fine del manga durante la premiazione di Lucy si vede Laxus flirtare con Lisanna, Myra e anche Cana, ma non si è mai veramente sbilanciato con loro, per quello che è sappiamo potrebbe essere tranquillamente bisessuale 😁 per quanto riguarda Natsu finalmente è riuscito a proporre la cosa a Lucy nel modo giusto ricavandone un grande giovamento 😝 spero che anche la Gruvia combini qualcosa. Per il resto usare Cobra come cupido è stata davvero una bella trovata, brava Angie 👏