100 stories - cento storie per cento parole.
di lapacechenonho

28/11/20, ore 17:16

Spesso mi rispecchio in Ginny, nella sua voglia di fare le cose subito di ottenerle subito e invece dobbiamo in un certo senso mettere l’anima in pace e rassegnarci, la vita ha un suo corso ben preciso e stabilito e non possiamo affrettarlo. Questa flash che hai scritto è davvero dolce e inedita, credo che qui su EFP ce ne siano davvero poche su loro due, sul loro legame perché solitamente Percy non è molto amato a parte diverse storie ed eccezioni. Se devo essere sincera, mi piace davvero molto perché è qualcosa di nuovo e tu ti destreggi davvero bene con Ginny rendendola davvero verosimile. Apprezzo molto il tuo stile semplice ma delicato e forse ti annoi ma ci tengo a dirtelo perché questa raccolta merita tanto, grazie per averla scritta. Un abbraccio

28/11/20, ore 14:38

Bella la scelta di Percy come fratello che consola Ginny! Perché, diciamoci la verità, lui non è certamente il Weasley più simpatico! Rigido, altezzoso, assolutamente incapace di mettersi nei panni degli altri, insomma un tipo da evitare se si vuole una buona compagnia.
Infatti la sua risposta logicissima sul fatto che Ginny deve aspettare per andare ad Hogwarts e per volare su una scopa non è proprio una di quelle che tirano su il morale... tuttavia adoro quello che gli fai dire dopo!
Dà l'idea che ami essere abbracciato e che gli dispiaccia ricevere abbracci solo al suo compleanno. Me lo hai reso più umano!