Fear
di InsaneMonkey

24/02/21, ore 14:51

"svuotato di colpo di quell'ostinazione che ai miei occhi di fuoco ti rende perfetta" "...a cui non avrei mai e poi mai concesso di portarti via da me." queste frasi mi ha fatto venire i brividi! Sono di un'intensità pazzesca, come tutto il testo del resto ❣️
Ciao di nuovo! Ho letto anche questo testo tutto d'un fiato, non conosco l'episodio a cui ti sei ispirata ma penso di aver capito chiaramente la situazione, non è facile richiamare in poche righe un contesto tanto preciso e le mille sfumature dei personaggi che ne fanno parte, ma come al solito tu ci riesci alla perfezione e questo è ciò che rende i tuoi lavori delle vere e proprie pitture 🌷
I sentimenti che circolano e pulsano in queste righe sono evidenti e limpidi (complimenti davvero per questo 💜) si sentono l'apprensione ma anche il sollievo, "ho avuto" e "ho temuto" mi dicono che il peggio è passato e che la preoccupazione provata pian piano diventa un ricordo, che lei adesso sta bene, ma sarei tanto curiosa di sapere il seguito! La sua reazione dopo la guarigione, se questi sentimenti sofferti si sono palesati o meno... se un giorno deciderai di scriverlo lo leggerò più che volentieri! Intanto di nuovo i miei complimenti per questo scritto ricco di emozione!
Un super abbraccio,
Hay xxx

21/01/21, ore 00:40

Semplicemente dolcissima, complimenti! Si sente tutta la tua ispirazione, immaginarsela recitata da Giroro è stato bello!
Marsha

29/11/20, ore 19:26

Ciao :)
Voglio farti i miei più sinceri complimenti per essere riuscita a condensare in poche righe tutto il dolore di Giroro.
Tutti i termini che hai usato mi hanno colpito molto nel profondo e credo proprio che Giroro avrebbe espresso con queste stesse parole il suo sconforto.
L'ultima frase è quella che mi è piaciuta più di tutte, in quanto rappresenta proprio in pieno l'importanza che Natsumi ha per lui.
Questa storia vola dritta tra le preferite non solo per lo stile, ma anche per l'episodio che hai citato :)
Ancora complimenti!
Un bacio <3