Indovina chi? Detective Conan Edition
di Aky ivanov

17/11/21, ore 03:16

Inizialmente avevo pensato ad Akai o a Shiho, che magari andavano ad incontrare Akemi nella sua tomba,
poi però la parte finale con il gioiello rossastro mi ha portato alle conclusione che sia Kaito, il quale trova Pandora per conto di suo padre e si dispera per la sua morte avuta anni addietro per trovarla.
Una storia molto triste la sua, ma che ha portato alla maturazione di un ragazzo alle volte giocherellone e alle volte tenace e determinato.
Bella drabble, molto toccante.
Ci vediamo al prossimo enigma,
con affetto
Shinran amore ^.^

05/12/20, ore 00:03

Ciao di nuovo!
Ho deciso di smettere di indugiare e buttarmi, anche un po' incoraggiata dalla conferma che la scena sia inventata (l'avevo immaginato, ma comunque è bello saperlo ahah). Al massimo sbaglio, pazienza!

Credo che si tratti di Kaito. L'elemento che più mi ha portata da lui è ovviamente il gioiello, con il suo bagliore rossastro; rileggendo adesso mi sembra che anche i passi leggeri e silenziosi gli si adattino bene.
Ho supposto che qui si tratti di Kaito che ha finalmente trovato e ottenuto Pandora e si reca sulla tomba di Toichi.

Non sono sicurissima, ma mi sembra che torni abbastanza (?).

Mari

28/11/20, ore 21:32

Questo è l'indovinello più difficile che abbia letto fin ora. Da quando l'hai pubblicato non ho avuto secondo senza pensare a chi potesse essere il personaggio. Inizialmente pensavo si riferisse a qualcuno legato all'organizzazione per via del corvo nero, ma poi continuando a leggere ho capito di aver sbagliato. Mi sono venuti in mente diversi personaggi, da Takagi a Ladro Kid, ma continuavo a pensare che ci mancasse qualcosa. La scena ce l'ho in testa ma non ricordo chi sia il "protagonista". Ho addirittura pensato a qualche ersonaggio comparso in uno dei casi "giornalieri" di Conan, ma niente. Non ne vengo a capo quindi, a malincuore, mi arrendo. Ma sono davvero tanto curiosa di sapere chi sia.
Comunque tralasciando i miei complessi, complimenti per la bellissima drabble. Anche questa mi è piaciuta davvero tanto. Sei davvero brava a inventare indovinelli belli e complessi. Spero che al prossimo riuscirò a indovinare😅
Angel❤️

28/11/20, ore 20:16

Il corvo mi aveva riportato all'organizzazione, ma le ultime parole mi fanno pensare a Kaito e alla promessa di trovare Pandora...

Mi ha fatto venire i brividi questa drabble!!!complimenti e alla prossima!!!