Storyteller
di Ashla

25/04/23, ore 14:26

Ciao, eccomi di ritorno.
Credo fosse questa la fanfiction a tema Inazuma Eleven di cui ti avevo preannunciato, o almeno, questa è la prima che ho notato. Non ho mai letto (o partecipato, o preso parte a) una storia interattiva, per cui sono molto curiosa! Spero di riuscire a leggere (nonché recensire) tutto prima di rivederti in uni, ma sono piuttosto scettica... Chissà, forse più tardi mi leggo il primo capitolo!
A presto (prestissimo, sperando)
Hime

29/08/21, ore 12:27

Ciao Ashla.
Era da un po' che bazzicavo in questa sezione quindi la tua interattiva è stata una piacevole sorpresa. Ovviamente mi iscrivo, se c'è ancora posto. ^^
È piacevole alla lettura e senza errori grammaticali; descrive un'atmosfera piacevole e serena. Cosa di cui anch'io sento il bisogno in questo periodo. XD
Mi piace la tua idea ed appena finita la pappa vado a leggere gli altri capitoli.
Ci sentiamo presto, buona domenica.

Scarlett Sakura.
(Recensione modificata il 29/08/2021 - 02:57 pm)

10/08/21, ore 19:06

Hi there! Sicuramente non ci conosciamo dal momento che non bazzicavo da anni su EFP.
E devo dire che mi fa sempre un sacco piacere ritornare in questo fandom.
Comunque piacere di conoscerti! Cercherò di essere quanto più presente possibile nonché di recensire ogni singolo capitolo. Anche se magari a distanza di giorni, non parlo/scrivo in italiano da molto, eccezione di brevi chiamate fatte di tanto in tanto, quindi non so quanto le mie correzioni possano avere valenza, ma giuro che cercherò di essere quanto più utile possibile.
L’idea mi sembra super carina e divertente, sono sopratutto incuriosita rispetto al come fonderai le sue cose!
Non mi è sembrato di trovare errori in questo piccolo prologo ed il lessico non mi è dispiaciuto.
Se è ancora possibile, mi piacerebbe partecipare con un OC, ma in caso non lo fosse andrebbe bene ugualmente! Ci si vede al prossimo capitolo!

30/11/20, ore 11:33

Ciao Aiko!
è sempre bello vedere che cominci una nuova storia, soprattutto se a tema Harry Potter, che è sempre bello.😂💗
Vorrei poterti mandare una Oc del sesto anno Corvonero, andrebbe bene?
Mi sono un pochino allontanata da Harry Potter a causa delle recenti dichiarazioni della Rowling, che è diventata sempre più una leggera paraculo, cosa che mi turbava parecchio, ma penso che ricomincerò a leggere i libri da capo per essere studiata anche per ciò che riguarda questa storia.
Ora ti saluto, che è il caso che seguo la lezione.😅

~Alix

29/11/20, ore 00:42

Ciao di nuovo Ashla,
Mi dispiace assai sia per il tuo computer e sia per tutti i progetti che hai perso, deve essere stato tremendo per te.
Allora pur non avendo mai letto / visto la serie originale di Harry Potter, in quanto ho visto solo la saga de "Animali Fantastici" ho sempre ritenuto affascinante il mondo di Hogwarts se non fosse che la nostra "cara" JKR spara cazzate ogni due per tre.
Poi il tuo aggiungere alla magia anche l'elemento delle fiabe mi ha conquistata,  sono molto curiosa verrà fuori da questo mix stravagante.
Vorrei partecipare e già in anticipo chiedo scusa per le eventuali centomila domande che ti farò ahah.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Alla prossima,
Echo <3