Lo Straniero senza Nome
di Hiroshi84

23/08/21, ore 17:58

Ciao,

Geniale! Se non è morto... be', magari dopo quella tega non si ricorda più come si chiama ahahah! Lo "Stranito" andrà benissimo :D
Ho trovato molto divertenti i vari termini parodistici, come ho molto apprezzato l'ambientazione western di cui sono grande fan: prima perché guardavo quei film con mio nonno, poi quando ho scoperto la serie “Wynonna Earp” :D
Il finale... be'... I didn't see it coming! Già il fatto che 'sti due si sfidano a chi ride prima... be' xD In effetti, se il proiettile avesse colpito direttamente lo straniero, ci sarebbe stato un risvolto molto meno comico e anzi disturbante, in contrasto con la leggerezza che il testo aveva portato fino a quel momento.
Compimenti, un'altra storiella leggera, originale e spassosissima!

A presto,

-Agp.

08/12/20, ore 21:19

Un brano simpatico, ricco di citazioni e rimandi a varie opere che hanno fatto la storia del western. L'idea di costruire un brano usando delle citazioni non è nuova nel tuo repertorio, ricordo di averla letta almeno in un altro racconto. Ma come si dice, formula vincente non si cambia! E penso che lo straniero senza nome (adesso lo stranito), possa essere considerato un brano vincente. L'unico appunto che mi sento di fare riguarda la struttura di alcuni versetti nella parte centrale del brano, che ritengo potevano essere elaborati un po' meglio. Ma va bene così, la pallottola della tua Colt ha centrato comunque il bersaglio ;) alla prossima!

28/11/20, ore 20:51

Ahahah povero straniero, tutto per un panino, che per carità sicuramente sarà stra buono , anche se la presenza dei fagioli mi lascia un tantino perplessa ahahah Forse però essere lo stranito senza nome ha suoi vantaggi, o no? Nessuno sa chi sei , nessuno può farti domande, perché essendo lo stranito, non puoi ricordarti niente, e anche se dovessi ricordarti, puoi sempre far finta di non ricordare niente, geniale no? Comunque, tornando al racconto, sai che mi hai trasportato dritta dritta a El Fica ( che nome ahahah) mi son sentita tanto la signora del West ahahahah secondo me tra il pubblico c'era pure Terence Hill che si godeva lo spettacolo insieme a Bud Spancer ahahah BELLISSIMO, mi hai fatto troppo ridere, e il top è arrivato quando il protagonista ha iniziato il suo concertino ahahah Voto 10 e lode....ti amo infinitamente amore