WinterWidow_Incontri.
di kiku_san

30/12/20, ore 15:27

Ben scritta e decisamente scorrevole: senza neanche accorgertene sei già arrivato alla fine. Il pairing lo vedo molto sottovalutato ma secondo me funziona quindi sono curiosa di leggere i capitoli successivi.

05/12/20, ore 16:25

Interessante e ben scritta, forse proprio perchè così breve fa venire voglia di scoprire cosa succederà e di cosa tratteranno i capitoli successivi. Belle le descrizioni concise ma calzanti dei personaggi nelle loro caratteristiche fisiche e non. Continua così :)

02/12/20, ore 14:03

Bene una fic che parla della coppia che adoro, finalmente, ero in astinenza. Mi incuriosisce questo tipo di narrazione basata su incontri legati tra loro dai ricordi e dalle emozioni e non vedo l'ora di leggere il seguito. Per quanto riguarda questa prima one-shot nella sua brevità mi ha colpito l'atmosfera che hai creato e in modo particolare come hai descritto la vedova nera ancora ragazzina ma già molto tosta. Lei che affronta il combattimento vestita da ballerina, lei che insulta il Soldato d'Inverno quando l'atterra è tutto molto aderente al personaggio.