Non sono più la cattiva... e forse dovrei ringraziare voi
di Anown

FINALMENTE E' ARRIVATO IL WEEKEND E IO POSSO LEGGERE CON CALMA!!

Ciao :D
Intanto faccio subito una premessa: Heather è di gran lunga il mio personaggio preferito in "A Tutto Reality", quindi sono sempre contenta di vedere un racconto che la riguardi! Poi, dovessi incontrare un tipo simile nella realtà, gli sputerei in un occhio, ma sono dettagli... ahahah
"Non essere la cattiva è stata una sensazione nuova, strana, ma piacevole." quando ho letto questa frase due episodi mi sono venuti alla mente: 1) la finale contro Alejandro sul vulcano quando Cody le dice che per una volta la buona di turno è lei; 2) l'episodio del plenilunio in "All Stars" mentre si coccolava il coccodrillo xD
Mi piacciono i commenti che fa su Gwen, soprattutto perché la penso esattamente come lei: non ha baciato Duncan quando lui e Courtney non stavano più insieme come sostiene lei! anche perché prima del "famoso" confessionale con il bacio, aveva visto i due abbracciarsi e riappacificarsi v.v Anche i commenti su Leshawna li ho apprezzati molto visto che non è uno dei personaggi che proprio adoro... cough cough

Cambiando discorso, mi piace come Heather da una parte cerchi di dimostrarsi carina e, appunto, buona, e dall'altra mostrare comunque un filo di superiorità; insomma, si sente questo contrasto nello scrivere la lettera ad Al ed è una cosa che mi piace molto, fa capire come la poverina ci stia davvero provando ahahah ben fatto! L'amicizia con Cody e Harold, poi, sarei curiosa di leggere una storia con questi tre insieme, sarebbe da sbellicarsi!

Ti mando un grande abbraccio e alla prossima :D :D

Ryuk: La cara Heather è in gamba.

Vorrebbe scrivere ad Al solo perchè cotta, ma è trppo orgogliosa per ammetterlo e preferisce evitare.
Forse sta sbagliando oppure la sua è una mossa saggia.

Ryuk: Quale delle due?

Non saprei.
Nella prima stagione era l'antagonista con la A maiscuola, nella seconda la vedevo come una macchietta comica e solo perchè non aveva più i capelli e cercava di fregarli a Courtney, nella terza si è umanizzata, anche se in certi momenti rivedevo la vecchia Heather.

Ryuk: E nella quarta molto piatta.

Per questo mi vien da dire che la tua idea mi piace, anche perchè in tanti si son comportati anche peggio.
Lo stesso Al non è un santo, avendo eliminato una squadra praticamente da solo, per non parlare di Scarlett che cerca di conquistare/distruggere (non ricordo quale delle due) il mondo, di Scott (scusa amico) che sabota la sua stessa squadra e di altri che ora dimentico