Fly High!
di SkyDream

03/01/21, ore 23:45

Ciao Skydream,

E’ un piacere scriverti e recensire questa storia! ^.^
Credo tu abbia reso perfettamente il rapporto tra Hinata e Kageyama.
Tobio e’ un ragazzo dai modi a volte un po’ bruschi, specie nei confronti di Shoyo, ma tiene davvero al suo eterno “rivale/migliore amico” e non potevi descrivere la cosa in maniera più egregia.
Le parole spesso sanno essere più taglienti di una lama e offendere gratuitamente qualcuno che non può difendersi e’ a dir poco subdolo!
Apparentemente “cane e gatto”, Hinata e Kageymana tengono l’uno all’altro aiutandosi e migliorandosi a vicenda!
E soprattutto proteggendo l’altro e guardandogli le spalle, in campo come nella vita.
Scorrevole, d’effetto, davvero ben fatta, brava!
Grazie davvero per questa bella fic!
Alla prossima! ;-)
Schmetterlinge

02/12/20, ore 15:02

Ed eccomi mia cara!

Come sempre la mia recensione sarà un caotico ordine sparso lol porta pazienza, parto infatti da questa frase (ti cit.): "Stava diventando un Bokuto ubbidiente", sono morta credimi ^/////^
E, sì; la BokuAka si AMA in modo non velato ma spudorato ed ho semplicemente adorato come sei magistralmente riuscita ad inserire il loro infinito amore tra le righe, in Keiji che non gli leva gli occhi di dosso, in Kou che ad ogni schiacciata si girava in cerca dell'approvazione di Akaashi. Sono l'amore. E comunque mi chiedo anch'io cosa debba essere per loro vedere il loro compagno schiacciare su delle alzate che non siano le proprie, io mi roderei l'anima.
(Ho stradorato quella complicità che si instaura tra Akaashi e Tobio, i loro scambi di battute, cicciolini del kokoro sono.)

Veniamo ora alla KageHina. Avevi detto che avrei adorato la modalità protettiva di Tobio nei confronti di Shoyo, e sì: confermo! Dolcino lui. Poi l'hai tratteggiato benissimo: come gli vada il sangue alla testa ma come, al contempo, riesca a mantenersi spietatamente e paurosamente calmo. Come poi agisca immediatamente e faccia una specie di irruzione in campo per dimostrare ai due lesi di cosa è capace Hinata. E di come Hinata sia superfelice.
Ho amato anche come li fai interagire. Anche qui negli scambi di battute sono proprio loro due, non c'è che dire. Quella purezza che li contraddistingue. Adorabili! Semplicemente!
E approvo tantissimo la scelta di mantenere per Tobio il "boke".
Così come ti stracapisco quando dici che ti sia partito il lato fangilr quando Kags parte nella difesa di Shoyo, io sarei rimasta a fissare la parete sparando mille vaneggi mentali per ore.

Bene, io *couf couf* attendo con ANSIA la luce delle altre tue OS *lancia fanart*

Bc bc
Claud

02/12/20, ore 14:18

Ma che belli, e che sangue freddo Kageyama, vabbè non ne avesse non sarebbe un alzatore, ma lo hai reso benissimo, approvo tantissimo!
Grazie di questa fic tenera.

01/12/20, ore 16:59

Ff davvero carina. La BokuAka di fondo dava quel pizzico in più! E poi li adoro! 😍
Non sono molto amante della KageHina ma questa protezione di Kageyama nei confronti di Hinata mi sono piaciuti molto! Immagino la faccia che ha rivolto ai due 😂

In dettaglio della canzone l'ho apprezzato tantissimo. Non conosco bene il testo ma non so per quale motivo alla seconda parole mi è partita la canzone in testa e l'ho letta cantandola.