Il più romantico
di Asmodeus

15/04/21, ore 21:07

Eccomi anche qui, pensa un po’ quante caspita di storie mi mancavano ç_____ç
Intanto… ma com’è che questa shot aveva ZERO RECENSIONI????
No, guarda, la colpa è anche mia e me la prendo tutta, ma insomma, a parte il mio commento, mi auguro che ne arrivino tanti altri anche in futuro, perché davvero, questa è una piccolissima perla meravigliosa *_________*
Oddio, noooo, ma che incubo la canzone del Cornetto di Cremonini, quanto mi sta sulle balle!!!! Cioè, proprio, I feel you Marti!
Certo che poi è diventata la loro canzone, però che piaaaaga!!!!
Ed ecco il primissimo parallelismo tra i MartiNicco e Martin&Joe: anche la canzone dei miei bimbi, “Locked Out Of Heaven” di Bruno Mars, piace tantissimo a Martin, e Joe non ha potuto che adattarsi :D
Che poi Joe non la odia, eh, però sappiamo che magari è più proiettato verso altri tipi di musica, mentre Martin è ignorante come una sedia in campo musicale e quindi non poteva andare oltre AHAHAHAHAHAHAHAHAH XD
Poi, anche la scelta del regalo mi ha ricordato un episodio dei miei pandori! Ho ripensato a quando Martin, per fare un regalo a Joe per il suo compleanno – mentre erano in campeggio XD – ha scritto una poesia e l’ha pure tradotta in braille; pur facendo un sacco di errori e impiegandoci una vita, ci ha provato ed è stato DOLCISSIMO *_____*
Marti ha fatto un po’ lo stesso, anche se poi non ha fatto lui i disegni, ma è proprio il gesto che è stato stupendo e ben pensato: ha riflettuto su ciò che piace a Nicco – disegnare – e si è ingegnato per trovare qualcuno che lo aiutasse a regalargli qualcosa in quel campo, ma che fosse bello e ben fatto, quindi ecco, ci ho rivisto questo parallelismo!
Mi piace un sacco come li hai fatti interagire anche stavolta, tutte le coccole e i momenti che hanno condiviso anche in quest’ennesima occasione speciale, ma soprattutto che tu ti sia ispirato a dei disegni realmente esistenti e che sono dei veri e propri capolavori *_____*
Ho adorato anche questa piccola clip e ancora una volta mi hai permesso di immergermi nel loro mondo bellissimo, imperfetto e unico :3
Scusami davvero per il mostruoso ritardo, sono mortificata, ma come vedi non avrei mai permesso al tempo di trascorrere senza poi passare qui da te, anche perché leggere dei MartiNicco non è mai qualcosa di cui pentirsi, anzi, mi manca moltissimo quando non lo faccio ç____ç
Ancora complimenti e un abbraccio, alla prossima ♥