Ci odiamo?
di Herm_periwinkle

19/02/21, ore 01:19

Ciao! È da un po che non recensisco la tua storia ma volevo farti sapere che ho continuato a leggerla e che mi sto (lentamente ahimè) rimettendo in pari! Come ti avevo giá detto, la tua storia mi piace davvero molto. Prima di tutto mi piace il fatto che tu non stia trascurando nessun personaggio e stia dedicando un po' di parole anche ad Harry, Luna e Ginny. In secondo luogo mi piace molto quest'aura di mistero che si respira leggendo il racconto. Devo dire che la differenza di scrittura rispetto a prima si sente ma ho trovato piacevole e divertente leggere il tuo cambiamento di stile negli anni.
Vedo che stai aggiornando regolarmente e ne sono molto contenta perchè tra poco mi metterò in pari e so giá che morirò dalla curiosità (un po come muoio già dalla curiosità ogni settimana per l'uscita di aot ahahah dalla mia foto profilo si capisce che sono una fan).
Perdona la digressione finale! Alla prossima recensione!
Flami151

(P.S. Finalmente Draco ha capito di dover dare ascolto a Hermione! Adesso si è accorto di quanto è stato cretino a non darle retta!)

05/12/20, ore 14:13

Ciao,
finalmente il tanto atteso chiarimento tra i due ragazzi è arrivato, anche se forse Draco sperava che Hermione gli dimostrasse un po' più di affetto. Ma d'altronde è colpa sua, si è comportato in modo sciocco e ora ne paga le conseguenze.
Mi è piaciuto molto quell'attimo in cui Hermione viene sopraffatta dalla magia oscura. Fa davvero impressione vederla "cattiva".
Ora il dubbio è, cosa avranno desiderato i due ragazzi nella bolla temporale?
Per me hanno desiderato di baciarsi, ma un bacio serio, non come quello appena accennato di qualche mese prima! 😉
Chissà se ho ragione!
Intanto continuo a chiedermi chi può essere il lupo mannaro! 🤔
A prestissimo! ♥️
AlbAM