I don't want to miss a thing
di ROSA66

18/01/21, ore 19:58

Canzone stupenda, ottima scelta Rosa!
E questa piccola scena è davvero deliziosa: dolce, semplice, però trasmette veramente molto. E quel sorriso inconscio di Hermione... insomma, veramente perfetto. Mi chiedevo solo una cosa: dove l'avresti ambientata questa scena? Sono curiosa!
Comunque vorrei saper inventare piccole scene così: non ci ho mai provato e non penso di esserci neanche portata; però mi piacerebbe proprio!
Una buona serata e alla prossima!

12/12/20, ore 13:44

WOW. Ho poche parole da dirti. Davvero poche.
Prima di tutto: grazie. Grazie per avermi ricordato di questa canzone... canzone che lego a molti ricordi del mio passato, canzone che mi ha fatto piangere, sanguinare il cuore, ma che mi ha anche fatto amare profondamente l'amore in sè.
E grazie per aver scritto questa piccola storia. Per aver condiviso con il mondo questo piccolo angolo del tuo cuore, questa piccola parte della tua anima.
Hai fatto un lavoro superbo. La storia si integra in modo unico al testo della canzone. E ho adorato come non solo ti sei basata su questa, ma l'hai anche ripresa rendendola essa stessa un lato fondamentale della storia.
Per gusto personale, questa one-shot supera decisamente il livello già alto che avevi raggiunto con Love of My Life.
Mi hai fatta emozionare. Ho un enorme nodo in gola...
E davvero non ho altro da dirti, perchè mi hai lasciata senza parole.
(Recensione modificata il 12/12/2020 - 01:44 pm)

11/12/20, ore 12:02

Ciao! Devo ammettere di aver preferito di più questa song-fic rispetto a "Love of my life"; l'intera storia è caratterizzata da un'atmosfera "rarefatta", aspaziale e atemporale, che mi ricorda molto quella di "Tuck Everlasting". E' molto particolare come hai reso Draco, con una dolcezza tutta propria che non lo rende comunque OOC; il filo dei suoi pensieri ha le stesse caratteristiche di un soliloquio interiore, il che rende più partecipe il lettore della vicenda narrata e dello "sconvolgimento" emotivo che anima il personaggio. Inoltre, le dimensioni a metà tra l'onirico e la "veglia" sono da sempre il mio punto debole e hai reso loro giustizia!
Complimenti e a presto,
padvaniglia_EFP

05/12/20, ore 14:55

Ciao, parto dicendoti che io AMO questa canzone e quindi una storia (seppur breve) con questa canzone è fantastica (e si, ho letto la storia con questa in sottofondo). Come ho già detto è breve ma intensa e fa capire perfettamente le emozioni di Draco. Spero di leggere ancora tue storie anche a più capitoli e diciamo con annessa una playlist creata apposta che risalti maggiormente i personaggi come hai fatto per questa.
A presto
Sibilla87