L'uomo Perfetto
di Kaory06081987

10/02/21, ore 09:14

Con un ritardo di MESI finalmente trovo il tempo e il modo di leggere questa tua "nuova" fic... all'inizio avevo pure pensato di aspettare che tu la finissi, ma poi mi sono detta, meglio iniziarla e commentarla capitolo per capitolo come tu sempre fai per me *.*
Quindi eccomi. Che dire...ho sentito tutta la pena di Kaori sono stata male per lei :-( Ryo l'ha ferita oltre ogni dire e non so proprio come farà per farsi perdonare. Un po' come me... ancora scusa per l'enorme ritardo, spero di essere più presente prossimamente.
Un abbraccio
Eleonora

12/12/20, ore 19:04

Ciaooo Kaori,
ma che bello che finalmente posso leggere qualcosa di tuo anche io.
Ma che inizio intrigante. Cioè lei si fa in 4 per rendere il compleanno perfetto, dal vestito alle sue fantasie di passare la serata solo loro due... e lui? le dice di non aspettarla per cena???????? Anche se è tipico da lui sono rimasta delusissima come se fossi io Kaori ma nooooooo T_T
La reazione di Kaori è assolutamente normale... per una come lei. Anche la rottura del regalo (che mi ha fatto sorridere).
Raccontato così in prima persona lo rende il racconto ancora più reale mi è piaciuta questa scelta narrativa.

E poi arriva lui che si stupisce di trovarla ancora in piedi per poi scoprire che forse ha toppato.
Ma povera donna e ci credo che poi si sfoga e quanto tenero è stato quel passaggio? "posso passare davanti a tutto anche a farti da serva per 363 giorni all'anno. Ma almeno ai nostri compleanni" ma è stupendo a me è piaciuto moltissimo questo pezzo dolce ma allo stesso tempo struggente povera Kaori che si sta sottovalutando ed è convinta che non valga nulla soprattutto per lui che la considera una "mezza donna".

Toccante anche il finale mi è piaciuta moltissima la frase "grazie perchè sei sempre presente" o meglio quello che mi è piaciuto è la reazione di Ryo quella frase.
Ora sono curiosa di cosa farà Ryo per farsi perdonare. Questa volta l'ha combinata davvero grossa. E posso dirlo... poteva avere tutti i contrattempi del mondo ma... "fermarsi al locale piuttosto che andare da Kaori no povera no..." ma se l'era davvero scordato che era il suo compleanno?? no dai davvero??? che tristezza (lo dico a Ryo non a te :p)

La premessa mi piace moltissimo attendo con curiosità il prossimo capitolo
Dany

12/12/20, ore 11:11

Mi fa piacere leggere questa tua nuova storia che parte col botto!

Il primo capitolo già racchiude tutti i sentimenti provati dalla povera Kaori, stavolta veramente provata dal comportamento del suo socio…

E Ryo che ha combinato?

Perché non l’ha informata del caso di cui sono stava occupando?
Perché continuare ad andare ancora per spettacoli e conigliette?
Non farsi baciare non cambia di molto la situazione…

E soprattutto come ha potuto scordarsi la data più importante per loro due?

Stavolta l’ha fatta davvero molto, ma molto grossa e non sarà così facile ottenere il perdono di Kaori…

Vedremo ora cosa accadrà … 🙂

10/12/20, ore 09:37

CIAO! Una buomna trama con un simpatico spunto narrativo che si basa bene sulle basi del manga... molto carino, anche se forse riamne un po' penalizzata dalla struttura "fisica" del testo ;) ottimo lavoro comunque!

06/12/20, ore 16:13

Bentornata Francesca!
Finalmente leggeremo questa storia, quando mi accennasti qualcosa quando ci sentimmo agli ultimi capitoli della regina di spade, già scatenasti la mia curiosità.
Che dire idea nuova, originale, il titolo poi mi piace molto.
Già da questo primo capitolo si capisce che Ryo l'ha combinata grossa facendola arrabbiare di brutto, e non ha torto Kaori, dimenticare una promessa così importante per loro due è grave, per non parlare del fatto che lui è sempre stato un uomo di parola, ha sempre mantenuto le promesse fatte, prendere alla leggera proprio questa è un grosso errore da parte sua.
Ora sono curiosa di sapere cosa succederà, come si comporteranno, se Ryo tenterà di rimediare e di farsi perdonare e soprattutto in che modo...
Attendo con ansia, a presto 😘
Klau.

05/12/20, ore 22:54

Bentornata!
Mi piace come inizio, sono sadica, ma mi piace vederli litigare. Come sempre premetto che dopo la radura per me sono effettivamente coppia, quindi sono certa che lui non si dimenticherebbe mai il compleanno, magari un imprevisto potrebbe portarlo lontano, ma non lo farebbe. Però, come idea la trovo molto carina, una base valida per dare vita ad un litigio, all'inizio di qualcosa. Anzi, molto più che valida, Ryo ha rotto una promessa molto importante, il bigliettino di Kaori la dice lunga. Pure lui, però, come può dimenticare il suo compleanno? Capisco che non l ha mai avuto, ma glielo ha dato Kaori, benedetto ragazzo. Poi si giustifica tra sè "ero con le altre ma non le ho toccate". Quanto vorrei menarlo.
Beh, vedremo come evolverà, vorrebbe farsi perdonare, chissà cosa avrà in mente, perchè mi sa che sarà molto difficile questa volta.

03/12/20, ore 23:24

Ciao Francesca, ho deciso di imbarcarmi in questa tua storia, spero di riuscire a seguirti, nonostante la real life incasinata!
Insomma, Ryo che si dimentica del proprio compleanno e della promessa di passarlo insieme a Kaori... è davvero grossa! Idiota, proprio!
Stavolta l'ha fatta proprio fuori dal vaso, e ci ha messo il carico da undici trattando malissimo la ragazza quando torna a casa.
Ci sta, che si sia sentito un bel vermone, di quelli grassi e viscidi, quando legge il biglietto in cui lei lo ringrazia proprio per essere presente! E che bel regalo gli aveva fatto, una bellissima idea, originale! E ora si è rotto...
Eh, Ryo, Ryo! Hai un bel po' da farti perdonare!
Sono proprio curiosa di vedere come farai! Perché lo farai, vero? Se no vengo io lì, col martellone! Un martellone pneumatico, però! XD

So delle tue difficoltà con l'impaginazione, quindi pazienza, non sarà un problema. Se posso darti un piccolo consiglio, mi permetto di dirti questo: scegli se raccontare in prima o terza persona, e poi continua così, perché a volte saltare così dal punto di vista di Ryo a quello di Kaori, poi alla terza persona, spiazza un po'...
Cmq tranquilla, ora sono curiosa di vedere come proseguirà la storia.
Se non dovessi recensirti sempre, perdonami, sarà causa vita problematica!
Un baciottone, Franci, a presto! :*
Briz Marina

02/12/20, ore 23:12

Ryo ogni tanto anzi no molto spesso sa essere un vero idiota...ciao cara bentrovata ho amato le tue ff precedenti e anche questa come le altre promette già bene😍mi piace l'idea e non vedo l'ora di leggere come la svilupperai, hai già un idea sulla quantità dei capitoli?cmq tornando alla storia effettivamente non c'è niente di peggiore in una promessa infranta, quando ti aspetti qualcosa che poi non arriva, ho sentito attraverso le tue parole tutta la sofferenza e l'incazzatura di Kaory, adesso ryo sembra intenzionato a farsi perdonare c riuscirà?penso lo farai tribolare un po' prima😅attendo il prossimo capitolo alla prossima 😗

02/12/20, ore 18:28

Ciao, l’inizio della tua storia mi sembra molto interessante. Povera Kaori, ha sempre messo Ryo al centro del suo mondo e lui nonostante la ami, la delude. Mi sa che la nostra Kaori dovrebbe iniziare a dargli meno certezze.😤😤 sono curiosa di sapere il seguito. A presto!

02/12/20, ore 18:28

Iniziamo col botto a quanto pare, io ormai da Ryo non mi aspetto più nulla, dopo questa "stronzata" scusa per la parola, fatta a Kaori la donna che dice di "amare" non credo che lei abbia più voglia di perdonarti, quindi ti attacchi caro Saeba, finalmente vedremo una Kaori più "cattiva" nei confronti di Ryo????????? Io spero tanto di si, come si suol dire mal voluto non è mai troppo, spero che la mia adorata Kaori abbia finalmente la sua rivincita su quello stupido. UN bacione grandissimo ciao *_____________________________________* BENTORNATA

02/12/20, ore 18:26

Ciao Francesca, bentornata con una nuova storia!
Intanto ti chiedo subito.. Di quanti capitoli sarà composta? La mia curiosità in tal senso è sempre tanta.
Poi che dire.. Ryo è sempre il solito stupido... E Kaori purtroppo ne subisce di ogni. Ce la vedo a preparare tutto, felice di trascorrere una serata con lui e poi la delusione nel non vederlo arrivare, la paura che lui sia in compagnia di altre donne...soffro sempre con lei quando penso a tutte le cose che ha dovuto sopportare, quindi una situazione del genere non mi stupirebbe affatto..
Inutile dire che sono curiosa di sapere cosa ti sei inventata questa volta, spero che Ryo riuscirà a farsi perdonare davvero.
Aggiorna presto!!!

02/12/20, ore 18:23

Ciao! Che dire, Ryo ha fatto ancora una volta il bastardo, ma in maniera più grave perché ha infranto una promessa molto importante, lui che le ha sempre mantenute...Kaori ha fatto bene a incazzarsi come una iena, mantenendo comunque una grande dignità in tutto ciò. Lei si fa in quattro e lui dà tutto per scontato...mi auguro di vederlo strisciare per il suo perdono.

Se riuscissi a fare qualcosa per sistemare l'impaginazione della storia sarebbe molto più piacevole riuscire a leggere. Alla prossima