Storyteller
di Ashla

06/05/23, ore 19:44

Eccomi qui!
Sto aspettando che il PC metabolizzi tutta la mole di file che ho sul telefono, per poter finalmente postare la mia fic mensile, quindi ho deciso di usare il tempo in maniera costruttiva, recensendo questo capitolo.
Essendo un prologo, con i personaggi ancora da conoscere, non posso esprimermi a riguardo, e no, non riesco a immaginare chi possano essere, sebbene io abbia passato anni a guardare Inazuma. Spero che il nostro fuggitivo sia Axel, visto che è sempre stato uno dei miei preferiti...
Complimenti per avermi letteralmente catapultato in un inseguimento mozzafiato, a proposito, è stata un'ottima iniezione di adrenalina!
Alla prossima,
Hime

10/08/21, ore 19:10

Hi there!
Rieccomi a distanza di pochi minuti, ma ero curiosa di leggere il seguito ed ho preparato le recensioni in blocchi!
Comunque per quel che riguarda la grammatica e la sintassi non mi è parso di notare errori, credo non c’è ne siano, ma non so quanto possa essere affidabile…hahaha…
Il capitolo tratta di questi tre misteriosi personaggi che sembrano essere slegati da Hogwarts (ma se sono di Inazuma, devo per forza conoscerli) dal momento che sembrino parlare di disordini interni; in ogni caso mi sembra chiara la soggettività di chi racconta mi spiego meglio: nel secondo pezzo quando a parlare è la donna, mi sembra ovvio che creda fermamente di essere nel giusto, quindi anche se mi ha dato la percezione di una villan non sembra mossa dal caso, sembra avere una valida motivazione ed essere nel giusto. Lo stesso mi è parso, anche se in misura minore, del ragazzo che però non ho inquadrato, quindi per lui rimandiamo questo discorso.
Non so se mi sono spiegata, spero di sì. In ogni caso il capitolo mi è sembrato chiaro e scorrevole. Mi è sembrata una buona introduzione, adesso mi fiondo (si dice ancora così?)a leggere il prossimo.

02/12/20, ore 22:26

Ciao Ashla,
Allora questo capitolo mi ha fatto partire trecento mila teorie, ma essendo ancora presto aspetterò qualche altro capitolo prima di poter dare sfogo alle mie idee.
Bene bene abbiamo un fuggitivo, una tiranna (?) e un lampo, ma per caso ci troviamo in Once Upon A Time ?
Aah scusate ho sbagliato universo, mi sono lasciata confondere lol.
Sinceramente ci servono più donne villain, cioè oltre ad essere bellissime e sensuali oltre che moralmente ambigue sono anche molto carismatiche e molte volte sono più "pericolose". Ah no solo io amo psicanalizzare le villain donne .
Mh sono curiosa di sapere cosa possa essere successo al povero fuggitivo dopo che il fulmine l'ha colpito, sperando non muoia subito mamma mia oggi positiva sono
Mentre sto scrivendo questa recensione sono a metà con la scheda OC spero di finire entro stasera, spero.
Ora devo scappare.
Alla prossima,