La mia vita
di moira78

17/02/22, ore 14:26

E così anche Miss Pony se ne è andata e Candy non l'ha potuta neanche salutare. Hai descritto alla perfezione il dolore di Candy mentre chiudeva la villa che mi sembrava di essere lì con lei, li ci sono tutti i momenti più belli che ha vissuto con Albert e i bambini. Ora però è tornata alla sua casa natale circondata dall'affetto dei suoi più cari amici

04/12/20, ore 16:04

Ciao Moira. Candy ha preso la decisione forse più naturale avendo anche dei figli, seppur con i dovuti problemi, stare al fianco di Terence, con le dovute distanze per i conflitti caratteriali fra loro. Con Albert era una fusione totale e hai ben caratterizzato i differenti rapporti della ragazza. Alla fine ritorna al suo luogo d'origine e mi è piaciuto quel che hai scritto riguardo il rapporto con Suor Lane. Credo che in questo momento della sua vita Candy abbia fatto bene a tornare alla casa di Pony, l'unico posto dove può ritrovare la pace. Dal numero dei capitoli che mi avevi detto che compongono la tua storia ormai non manca molto e sono lieta che abbia scritto in questo fandom, donando nuova linfa vitale. Un caro saluto.
(Recensione modificata il 04/12/2020 - 04:06 pm)

03/12/20, ore 16:52

Bello il rapporto tra Candy e Suor Lane, non poteva essere altrimenti...Per quanto riguarda Terence è comunque sempre stato vicino a Candy in questo periodo così doloroso e difficile ma non penso tornino insieme...è una mia impressione!
Mi piace il tuo modo di scrivere, racconti le vicende entrando nei sentimenti dei personaggi in modo delicato e i dialoghi sono sempre ben costruiti.
Al prossimo capitolo! Ciao

03/12/20, ore 13:43

Povera Candy, quanti dolori tutti insieme! Il comportamento altalenante di Terence non aiuta davvero. Meno male che una delle sue madri adottive è rimasta per lei alla Casa di Pony.