100 stories - cento storie per cento parole.
di lapacechenonho

04/12/20, ore 15:08

La signora Weasley è la migliore non c’è dubbio, adoro il suo essere madre a 360 gradi, in tutto e per tutto. Sono del parere che non questa flash hai in un certo senso aggiunto un particolare a Molly, arricchendo ciò che già sapevamo. Hai usato diversi elementi che attirano l’attenzione del lettore, focalizzando diversi elementi per far comprendere a noi lettori che lei è una donna forte. Poi la reazione per il furto la conosciamo bene, ci mancava esattamente questa parte. Complimenti

04/12/20, ore 12:28

Che bello il finale!!! Non me la sarei mai aspettata con un prompt del genere una storia così!
Mi piace che, a partenza avvenuta di Ginny per Hogwarts, Molly si trovi spiazzata e mostri il suo disagio attraverso la consapevolezza che tutti i suoi figli sono cresciuti e non ci saranno più giocattoli sparsi per casa da rimettere a posto.
E adoro che, proprio quando pensa che probabilmente i suoi ragazzi sono tutti cresciuti e quindi, escludendo i gemelli, sono più maturi, si ritrova a dover affrontare con Arthur il disastro causato da Ron e Harry!
D'altronde, una volta usciti da Kings Cross e non trovando più la Ford Anglia, qualcosa di sbagliato avrebbero dovuto aspettarsi, anche perché se avessero fatto mente locale avrebbero ricordato che non avevano visto Ron e Harry salire sul treno e salutarli.