Indovina chi? Detective Conan Edition
di Aky ivanov

17/11/21, ore 03:20

Sarà scontato il mio parere, ma ogni singola parola della drabble mi ha condotto ad Akai,
l'incidente d'auto, il fatto di doversi travestire da Subaru Okyia, la questione delle sorelle Akemi e Shiho.
Tutto ciò in un quadro completo che rappresenta lui e la sua situazione sentimentale e lavorativa.
Di certo prima o poi riuscirà a sbaragliare l'organizzazione.
Bella drabble, mi è piaciuta un sacco.
Ci si vede alla prossima,
con affetto
Shinran amore ^.^

05/12/20, ore 11:40

L'ho letta e riletta questa drabble e tutte le volte che l'ho riletta non ho fatto altro che pensare ad Akai...

Avevo qualche dubbio sull'incidente d'auto, ma ogni singola parola mi riporta a lui, Akemi e Shiho...

Mi dispiace che questa avventura sia giunta alla fine, ne leggerei ogni giorno di drabble così...
Aspetto con ansia e un briciolo di tristezza la prossima! Brava! ☺️

04/12/20, ore 23:59

Ciao Aky!
Sto ancora impazzendo per la drabble precedente (ho un sospetto, ma non mi decido), però ho letto questa e stavolta sono piuttosto sicura!
Almeno credo, insomma, lol.

Il protagonista è Shuichi Akai!
Rimpiange la morte di Akemi, che non ha salvato tacendole la verità; l'incidente d'auto che rimpiange si riferisce a quando si è fatto investire per approcciarla e sfruttarla come tramite per gli Uomini in nero. [Un romantico, Shuichi!]
La Lei che non farà la fine della sorella ovviamente è Shiho.
Mi è piaciuto come hai reso i sensi di colpa di Shuichi (ne ha ben donde!); per un attimo all'inizio avevo considerato Camel, ma il riferimento all'incidente ovviamente indica Shuichi con decisione.

Ottimo lavoro, a presto!

Mari

04/12/20, ore 16:05

Ciao Aky. Bellissima drabble come sempre. Il personaggio è Akai, sconfortato per non aver salvare Akemi, ma determinato ad aiutare Ai.
Complimenti👏🏻

04/12/20, ore 14:43

Ciao,
Eccomi qua, dal titolo e dai primi righi ero abbastanza indecisa, ma la drabble rispecchia i pensieri più intimi di Akai Shuichi. Ottimo lavoro.

Con affetto