Un mezzodemone in giallo
di HimeChan XD

23/08/09, ore 12:33

Macciao, mia piccola e tenera Hime! *O* Rò ha finalmente tre secondi per commentare, contenta? <3
Dunque: come ho già avuto modo di dirti, la trama mi incuriosisce molto, e spero di vedere al più presto sviluppi. U.U Insomma, mi conosci. Sai che posso divenire assillante, se voglio il seguito. XD
Piccola - ma anche no - nota dolente: le virgole! è.é Te l'ho detto e te lo ripeto: fa' più attenzione. U.U Collocandole male non fai altro che appesantire il testo. E tu non vuoi che il testo si appesantisca, no? <.<
*Rò sa che Hime non lo vuole, e quindi sorride, contenta*
Uhm. Non credo ci sia molto altro da dire: ti avevo già dato un parere su msn, e devo assolutamente conoscere il seguito per dirti altro. <3 Un bel brava non te lo toglie nessuno, però! XD Finalmente ci presenti una trama diversa dal solito. U.U Me è orgogliosa, oh sì! Tanto orgogliosa. ^*^
Alla prossima, tesoro!
Rò, baka senza autostima pucciosa bambinetta (?).

23/08/09, ore 09:18

bellissimo capitolo ..... l'inizio promette davvero benissimo ...... e nn vedo l'ora di leggere il prossimo cap ..... un kiss a presto :):):):) ^_^_^

22/08/09, ore 22:56

Sono stata attirata dal titolo , e devo dire che ff non sembra male , anzi! Per ora non posso dare un vero e proprio giudizio , preferisco vedere come va avanti , però come primo capitolo , mi piace davvero. Al prossimo aggiornamento!

22/08/09, ore 22:53

La fanfiction che ho letto!
Ti dissi che come idea mi ispirava e lo ripeto, mi incuriosisce tanto! Sono curiosa di vedere cosa accadrà! Cavoli che coppia che sono in questa fic XD
Bene aspetto l'aggiornamento per scoprirne di più! ^^
ciaz kirarachan