Grazie alla Pomerania
di ReikaDragneel94

07/07/21, ore 23:04

Ciao Reika!
Non leggo molto le storie BNHA perché ho quasi finito lo spazio disponibile per salvare le storie nelle seguite o ricordate e dato che non mi va di lasciare indietro altre che mi piacciono, mi privo di leggerle. Lo so, devo fare un altro account!
Comunque ci tengo molto a lasciarti una recensione, questo prologo mi è piaciuto molto, lo ci vedo Katsuki in giro con un pelosetto che gli somiglia XD
In più il nostro amico a quattro zampe ha trovato il nostro Deku, e già sembrano adorarlo entrambi! Forse più il cane che si è già ingelosito, ah lo adoro!
Un saluto, al prossimo capitolo

Kai_

12/03/21, ore 18:10

Ciao sono io! Sorpresa! Mi sono documentata sull'anime solo per riallacciare vecchi rapporti. Scusa se mi faccio viva solo ora, ma arrivo da mesi difficili in cui ho fatto avanti ed indietro dagli ospedali per covid e complicazioni legate ad esso, ma ora sono qui e sto un po' meglio! Voglio provare a leggere questa tua ff che mi intriga parecchio, spero di avere tempo da leggere un capitolo al giorno e farti sapere cosa penso. Al momento, anche se è solo il prologo mi piace molto.
A presto spero, nella speranza tu non mi abbia dimenticato,
Shora.
P.S: data la mia guarigione ho aggiornato anche la mia storia, caso mai volessi darmi un parere come una volta te ne sarei grata.