La Stella dei Valar
di AleeraRedwoods

27/07/22, ore 11:23

La magia di Sillen ha compiuto il miracolo più grande: Thranduil ha aperto il suo cuore a Legolas come mai aveva fatto in vita sua. Le sue parole mi sono piaciute moltissimo e sono felice che il figlio gli abbia detto che Sillen pensa bene di lui. È un passo verso la riconciliazione con la Stella.
Sono preoccupatissima per l'alterego di Sillen che, fuori da lei e dotata del suo potere, cerca di ucciderla!
Ho cambiato idea su Glorfindel! Avere un amico tale significa aver mezza vittoria un pugno!

07/12/20, ore 15:40

Ciao Aleera!!
Mi sono fiondata a leggere appena ho visto che avevi pubblicato *_* ed ovviamente me lo sono letta tutta d'un fiato! Come sempre non hai deluso le mie aspettative, ma il colpo di scena degli elementi della nuova Compagnia non me l'aspettavo.. cioè, WOW! Glorfindel e Thranduil e THORIN III, tutti nello stesso gruppo xD Prevedo ci scapperà il morto, soprattutto perché tutti sembra abbiano una certa predilizione per Sillen.
Devo assolutamente sapere come andrà a finire *___*

Sono davvero rimasta colpita dal riappacificarsi di Legolas con suo padre: mi è piaciuto un sacco come Thranduil alla fine abbia messo da parte il suo austero orgoglio e anzi, abbia persino dato una sorta di spiegazione al figlio per il suo modo di essere genitore. ADORO! Ti giuro, mi ha commossa la cosa.

Ed ora, passiamo ai misteri.... l'Altra Sillen...non so come ti sia venuta l'idea ma è davvero stupenda. Non ho capito da dove possa esser stata originata questa cosa minacciosa, ma quando ho letto le percezioni di Glorfindel al riguardo ho fatto mentalmente un parallelismo coi Dissennatori di HP xD cioè, non so se avevi questo obiettivo, ma l'effetto che hanno sull'ambiente è lo stesso di questa nuova entità oscura. Che poi, nuova... non sarà mica un nuovo artificio di Pallando? Ho paura. SCAPPA SILLEN!
Io fossi in lei non mi farei più il bagno xD AHAHA.
No, non sto scherzando.
Morire affogati in una spanna d'acqua dev'essere terribile.

Be', per oggi è tutto, voglio dedicarmi anche io un po' a scrivere u.u quindi ti saluto qui e ti mando un abbraccione!

A presto e continua così! Non vedo l'ora di leggere di quando arriveranno alla Contea!!!!

Kaiy-chan