Non recar danno
di Troi_ontheHellmouth

28/06/21, ore 09:17

Ed Ezri Dax ha ottenuto il rango di Comandante! Mi domandavo se la lascerai sempre su DS9 o deciderai di assegnarla a un vascello come primo ufficiale, sarebbe interessante saperlo. E poi, potrebbe diventarne l'Ufficiale Comandante!

Bashir ha il rango di Tenente Comandante, vero? La storia, comunque, mi è piaciuta, scritta molto bene, si riesce a salvare la popolazione di un pianeta, ci sono festeggiamenti, il giovane Sisko finalmente diventerà uno scrittore e Odo e Kira avranno un lieto fine. Complimenti!

06/12/20, ore 14:52

Eccomi qui cara ❤️ Come prima cosa voglio farti i complimenti per la scelta della musica! Sai quanto io tenga a questa componente! 🥰La prima non la conoscevo, ma devo dirti che mi ha lasciato un senso di tranquillità e di spensieratezza ♥️ Ho sorriso tutto il tempo durante la lettura, riascoltandola. Mi è piaciuta veramente tanto! ❤️ Sai che poi mi piace tantissimo Frank Sinatra! Musica davvero azzeccata! Il compleanno di Ezri perfetto, e la gravidanza di Kira mi ha rallegrata! Sono felice per loro! Perfetto il doppio regalo di Julian per Ezri ♥️ sia la collana sia poi nell'alloggio ♥️ il dialogo tra due è stato sublime! Mi è piaciuto veramente tanto! Da premio Oscar 😍 Ho apprezzato la tenacia di Julian guardo la cura. Si batte sempre per quello in cui crede, e riesce sempre a spuntarla! 😍 Poi sorpresa finale Ezri diventa Comandante! È stato tutto molto bello! Devo dirti la verità, in questo capitolo ho sentito qualcosa di diverso, non so come spiegarti, ma più sentimento, più amore...più Ezri e Julian! Complimenti! Bravissima! Alla prossima! ❤️
(Recensione modificata il 06/12/2020 - 09:19 pm)