When do you come out?
di Sakura_____

08/12/20, ore 00:16

Gli Yoonmin non sono la mia ship suprema, in realtà non riesco molto a leggere storie su questa coppia, nonostante io li trovi tenerissimi e anche bellissimi insieme.

Ho letto la tua storia perché la descrizione ha catturato la mia attenzione e non ho resistito.
Mi è davvero piaciuto il fatto che tu abbia voluto scrivere qualcosa a proposito della situazione che si è venuta a creare con l'operazione di Yoongi alla spalla: manca a tutti (Army e bts) e Jimin fa sempre in modo di chiamarlo per metterlo in contatto con noi ed è un gesto molto più che apprezzato perché credo che faccia bene a noi quanto a loro 7.

Ritornando alla storia, quindi, apprezzatissimo il momento che hai creato: il modo in cui si dicono certe cose, mentre altre non ce ne è bisogno perché un semplice sguardo comunica molte più emozioni delle parole stesse.

Il "Ora riposati amore mio" mi ha steso e fatto sorridere parecchio, è stato un bel finale molto soft.

La storia non presenta errori (per lo meno non ne ho trovati), ma c'è solo una questione (dubbio/perplessità... Usa il termine che più credi vada bene per l'occasione) che non mi convince e vorrei portare alla tua attenzione: il rating della storia. Forse sono io esagerata che per precauzione preferisce mettere rosso, ma sei sicura che arancione vada bene nonostante la descrizione che hai inserito?
Te lo faccio notare e te lo chiedo semplicemente perché vorrei evitare che qualcuno possa (anche solo ipoteticamente) segnalarti la storia con il rischio di cancellarla solo per un rating sbagliato.
In caso però io mi stia sbagliando (lo preferisco) fammelo notare senza problemi.

Okay credo di essermi dilungata parecchio e aver detto (seppure non nei dettagli) tutto quello che volevo (più o meno)

Ti auguro buone cose
Nico_Ackerman