Non pensare, diventa
di Talitha_

24/04/23, ore 09:39

Ciao, arrivo in ritardo ma ho scoperto da poco il mondo delle ff. Concordo con te. QUesta serie è molto bella e purtroppo poco conosciuta in italia. Io avevo il magone pensando a Jim rimasto metà troll. Tre in emzzo a noi non mi ha coinvolto più di tanto. Ma se tutto ì servito per riportare Jim in forma normale ben venga. Ho visto il film e il finale pensato dagli autori in originale. Peccato. Mi piace di più questo finale.

08/01/21, ore 11:55

Oh, finalmente qualcuno che scrive di questa saga!!
Che dire, era questo l'episodio che avrei voluto vedere a conclusione di Wizards (serie che non mi ha entusiasmato affatto). Complimenti davvero! :D Sono tribolazioni e scene come queste che mi hanno fatto amare in origine Trollhunters (che per me resta il cuore e il motore portante della saga di Arcadia), e quindi ti sono grata per questo piccolo extra che fa bene al cuore. :') Continuo a sperare che vedremo le ansie di Jim e il suo ritorno a casa nel prossimo film, ma non so più se sperarci davvero, dato che ho notato che da un po' di tempo a questa parte i creatori sacrificano momenti "emotivi" importanti e affrettano tutto a favore dell'azione. C'è decisamente bisogno di fanfic come queste che colmino il "vuoto" tra un episodio e l'altro e si prendano il tempo per scavare dentro questi personaggi meravigliosi. Per lo stesso motivo ho letto con avidità i romanzetti (in inglese) che si collocano tra un episodio e l'altro della terza stagione di Trollhunters e che coprono momenti importanti che secondo me avremmo dovuto vedere ma che sono stati crudelmente bypassati. :( Al di là del contenuto, che come avrai capito mi è piaciuto tantissimo, ti faccio i complimenti anche per la scrittura molto scorrevole! E grazie ancora <3