Non amare è un lungo morire - Hiromido
di layjustice

09/12/20, ore 15:05

Kyaaaaaaaaa, mi senti urlare??? Mi senti fangirlare???? No ti giuro io mi sono appena innamorata di questa storiaaaa!! La HiroMido regnaaaa!!!!
Okok ora la pianto e cerco di fare un po' la seria
Jordan: sarebbe anche il caso, mi fai paura
Eheh sorry, ma davvero sono andata in brodo di giuggiole, cioè intendo mi sono sciolta letteralmente. La HiroMido è la primissima ship di inazuma Eleven (ovviamente è la prima per me) appena li ho visti assieme da bambina ho detto "loro devono stare assieme!! Guarda poi come stanno bene rosso e verde accostati!!" e niente questa storia per me li descrive benissimo, e non scherzo.
Jordan è così, un po' sempre insicuro, non crede in se stesso ha bisogno di mille certezze e Xavier gliele da!! Xavier è il suo porto sicuro T^T
Xavier: oook.... Hika ha appena smesso di funzionare.... e speriamo resti spenta almeno qualche oretta -.-"
Jordan: già.... piuttisto.... è stato bello il finale, non trovi?
Xavier: sì, si, ammetto che sono bravo con i colpi di scena
*w* yaayyyy è piaciuto anche a me il finaleee!!! E lasciatelo dire la parte in cui Jordan è geloso mi ha fatta crepare delle risate!! Io l'avrei tirata per i capelli a quella, ehehe che cosa vuoi sorella, Xavier è solo di Jordan!! Non si condivide qui U.U
Ooook ora, per la tua sanità mentale e per quella di Jordan e Xavier, mi dileguo, però davvero non ho parole per dirti quanto questa storia mi sia piaciuta *^*
Un bacio
Hika<3