Brave New Girl
di eLy86xx

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
14/01/11, ore 13:44

simpatica la battuta di laly,una volta fuori dal cunema:benji,ti rendi conto che non fai altro che lamentarti?sembri un nonno sapessi,invece,come l'ho invidiata quando si è messa a giocare con lui in quel campetto,nemmeno la pioggia gli ha fermati,ed entrambi hanno pensato la stessa cosa:ci basta stare vicini per essere felici....anche la battuta di benji è stata bella:se sono noioso non lo so,ma sò di essere molto affascinante,anche a me è scesa una lacrima di ioia dal viso,quando ho letto:ti amo detto da entrambi sono pure contenta che abbia chiarito con karl e ha ragione si è dimostrato una persona matura a lasciarla andare quando ha capito che si era innamorata di benji,non tutti lo avrebbero fatto,bellissima la frase di lui:sappi che comunque vi augoro tutta la felicità del mondo a te e a benji

13/01/11, ore 15:52

che bella idea ha avuto benji,appendere su ogni albero del viale che portava alla scuola di laly,un bigliettino di scuse e poi,il tocco finale,una rosa blu sul suo banco è proprio un ragazzo romantico poi allo stadio le ha dichiarato:tu non sei come tutte le altre e che tenero il loro scambio di messaggini dopo la partita
anche karl mi è piaciuto,in questo capitolo si è chiarito con benji e,i due,sono tornati ad essere grandi amici e poi ha capito di aver sbagliato con laly,di essere stato meschino con lei.Mi fà inoltre piacere che abbia accettato la relazione tra benji e laly e si sia fatto da parte

Luana80
26/09/05, ore 07:54

Ciao! Wow, finalmente il chiarimento tanto sospirato è arrivato. Karl e Laly sono stati magnifici. Benji e Laly sotto la pioggia: terribilmente romantico... Mi piace questo Benji... Beh, ci hai fatto sospirare, ma ne è valsa la pena. Vado a leggere l'ultimo capitolo. A dopo. Ciao!!

eLy
24/09/05, ore 17:50

Mo sorbole! Ehm, AGLI ORDINI! O.o XD

damynex
24/09/05, ore 17:18

capisco come ci si sente quando si finisce di scrivere una storia!! ti faccio ancora i miei complimenti per la storia bellissima!!( ora pero' vai avanti con THE TIME GAME

08/09/05, ore 20:03

Spesso le persone capiscono i loro errori come una folgorazione, letteralmente :) e quando capiscono, è umano cercare di rimediare.... anche se non tutti sono così intelligenti purtroppo :) il "mio" Karl invece è una persona intelligente, che ha sbagliato ma che ha capito, ed è abbastanza maturo x kiedere scusa :) grazie dei complimenti cmq!, e sn contenta ke tu ti sia messa a saltare! XD

damynex
08/09/05, ore 17:53

ho letto i chap da capo e mi sono messa a ballare dalla gioia quando Laly ha scelto BENJI!!!!!Karl mi sembra un po' inverosimile sul fatto che ha chiesto scusa a Benji ma ti faccio lo stesso i miei complimenti!!!

Manu_Hikari
05/09/05, ore 20:28

Mhm...la cosa mi puzza, mi sa che le acque non sono ancora del tutto calme, vero? cmq bella, davvero bella! 1 kiss

Luana80
05/09/05, ore 15:19

Ahhh! Non puoi farmi diventare simpatico Benji! Io tifo per Karl!! Ma questo Benji inizia ad essermi sempre più simpatico. Certo che Karl è stato coraggiosissimo. Non molti avrebbero raccontato la loro storia. Adesso sono convinta che Laly non tornerà mai con il bel Karl... Vabbè, pazienza, attendo l'incontro tra i due. Aggiorna presto, anche l'altra tua fanfiction. Ciao!!

kelly
01/09/05, ore 14:11

SIIIIIIIIIII lo sapevo che prima o poi Benji faceva pace con Laly!!!!! ohhh gran bel testone!!! hai fatto un casino!! per fortuna hai sistemato tutto chiamandola!! Ehi Benji, però non credere che sia finita qui!? (come scusa?ndBenji) devi parlarle con lei di persona e che non ti venga in mente di scusarti con un bacio!! capito?!?1 >.< (si signora!!ndBenji) ok!! Bello come sempre... continua!! un bacio Kelly ^.^

01/09/05, ore 14:02

Grazie a tutte x le recensioni e i complimenti! :) nn sapete come mi fate contentaaa T.T me commossa... cmq mi fa piacere anke ke vi piaccia il xsonaggio di Laly.. xkè lo so ke è difficile abituarsi alla presenza di xsonaggi "inventati" e nn originali :) xcui GRAZIE MILLE A TUTTE! :)

01/09/05, ore 12:43

Manu_Hikari
31/08/05, ore 20:30

Questa storia è troooooooooooooppooooo bella! voglio sapere come continua, aggiorna presto! e poi il personaggio di Laly è troppo simpatico!

elie_chan92
31/08/05, ore 15:42

Bella, mi è piaciuta, nn vedo l'ora di leggere il prossima cap!^^

31/08/05, ore 14:33

ehhhhhhh....se conoscessi uno come Benji....@//////////////@....belli i cap...complimenti...e poi mi piace vedere una ragazza che riesce a tenere testa ai maschi più cocciuti e bulli...complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!a presto ciao ciao

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]