100 stories - cento storie per cento parole.
di lapacechenonho

08/12/20, ore 15:35

Che carino James! Lo stress da primo appuntamento con la Evans, che per tanti anni lo ha rifiutato, lo sta proprio distruggendo! Per non parlare di quello che lui sta facendo al resto dei Malandrini da una settimana! Se penso che Potter è stato spesso bullo nei confronti di Severus e piuttosto arrogante nell'esprimere le proprie doti di giocatore di quidditch... beh questo disorientamento emotivo è proprio un bel cambiamento!

08/12/20, ore 13:42

Questa flash che hai scritto è un vero e proprio regalo per me quindi ti ringrazio e mi scuso per averti esaurito a tal proposito. Vorrei dirti che sei davvero molto capace, questa raccolta come vedi dimostra le tue grandi capacità di immedesimarti ( e non dire di no perché davvero apprezzo tanto la proiezione che fai dei personaggi). Ma soprattutto riesci a parlare di tantissimi personaggi e in una molteplicità varietà contestuale che davvero é complessa. Adoro la tua immagine dei Malandrini, ho riso e mi sono commossa perché poi sappiamo bene come andrà a finire. Adorabile James, spettacolare Sirius una flash davvero superba. Bravissima chiara